Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le origini del mito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le origini del mito

cari amici volevo sapere dove poter trovare questo av???c'è da qualche parte in rete o dove lo posso comprare?

se hai l'adsl scaricalo da un p2p. io nn ti ho detto niente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io l'ho preso un paio di settimane fa in edicola

Comment

Anche Io!
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

io ce 'ho sul pc ma n so come passartelo,e n posso neanke upparltelo perkè è piu 500 mega(limite di megaupload!)ke limite ha rapisshare??
          http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
          http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Ei diche parlate?piuttosto qualcuno mi può inviare il12 film di dbz

Comment

ei Kadafimc se l' unico in linea rispondi almeno tu

Comment

prova a scaricarli da emule sempre che ce l'abbia

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Ei diche parlate?piuttosto qualcuno mi può inviare il12 film di dbz
                  è il diabolico guerriero degli inferi? vai sul sito della deagostini e ordinalo.
                  altrimenti se non lo vuoi comprare cercalo su emule

Comment

raga state attenti il p2p è illegale...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      raga state attenti il p2p è illegale...
                      Infatti!usa eMule io così ho scaricato gli OAV di DB!Basta mettere video il titolo e te lo trova in 5 secondi p2p invece è illegale..emule è regolarissimo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Infatti!usa eMule io così ho scaricato gli OAV di DB!Basta mettere video il titolo e te lo trova in 5 secondi p2p invece è illegale..emule è regolarissimo
                        guarda ke eMule è 1 software p2p...
                        sigpic

Comment

guarda ke eMule è 1 software p2p...
                          Silenzio meglio chiamarlo sotto altri nomi (esce fischiettando.... ) parte gli scherzi davvero?non lo sapevo!in ogni caso io so che è illegale solo se usi per fare CD e venderli invece se li usi solo a scopo personale è legale. credo funzioni così la storia dei diritti d'autore

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Silenzio meglio chiamarlo sotto altri nomi (esce fischiettando.... ) parte gli scherzi davvero?non lo sapevo!in ogni caso io so che è illegale solo se usi per fare CD e venderli invece se li usi solo a scopo personale è legale. credo funzioni così la storia dei diritti d'autore
                            mi spiace x voi piccoli pirati informatici ma la legge è cambiata: prima era vietato a scopo di lucro(ossia se li vendevi), ma ora è vietato a scopo d profitto(eh sì anke profitto xsonale cioè guardarli...)
                            sigpic

Comment

mi spiace x voi piccoli pirati informatici ma la legge è cambiata: prima era vietato a scopo di lucro(ossia se li vendevi), ma ora è vietato a scopo d profitto(eh sì anke profitto xsonale cioè guardarli...)
                              Ma quando l'hanno cambiata?

Comment

Working...
                              X