cari amici volevo sapere dove poter trovare questo av???c'è da qualche parte in rete o dove lo posso comprare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le origini del mito
Collapse
X
-
se hai l'adsl scaricalo da un p2p. io nn ti ho detto niente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
-
io ce 'ho sul pc ma n so come passartelo,e n posso neanke upparltelo perkè è piu 500 mega(limite di megaupload!)ke limite ha rapisshare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioEi diche parlate?piuttosto qualcuno mi può inviare il12 film di dbz
altrimenti se non lo vuoi comprare cercalo su emule
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioraga state attenti il p2p è illegale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioInfatti!usa eMule io così ho scaricato gli OAV di DB!Basta mettere video il titolo e te lo trova in 5 secondi p2p invece è illegale..emule è regolarissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioguarda ke eMule è 1 software p2p...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSilenzio meglio chiamarlo sotto altri nomi (esce fischiettando.... ) parte gli scherzi davvero?non lo sapevo!in ogni caso io so che è illegale solo se usi per fare CD e venderli invece se li usi solo a scopo personale è legale. credo funzioni così la storia dei diritti d'autore
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiomi spiace x voi piccoli pirati informatici ma la legge è cambiata: prima era vietato a scopo di lucro(ossia se li vendevi), ma ora è vietato a scopo d profitto(eh sì anke profitto xsonale cioè guardarli...)
Comment
Comment