Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stranezza su vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioMi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiobe nn è mica cosi facile. in fin di vita di puo anke morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioMi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioMi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioPerchè sn estremamente orgogliosi, solo Vegeta fa così quando una volta resosi conto della potenza del nemico, e credendo di essere ad un passo dallo stadio di ssj, chiede a Crillin di colpirlo prima e poi a Dende di curarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza MessaggioMi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioeh, se allora tutti i saiyan giornalmente si trapassavano il petto cn 1 raggio d energia e poi tutti a curarsi!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
C'è da dire Che i Sayan non avevano a disposizione nè Senzu nè tantomeno un "Dende". La loro tecnologia e le loro vasche di rianimazione erano sì evolute e molto efficienti, ma non potevano comunque garantire al 100% la ripresa completa dell'individuo in fin di vita. Poi inoltre credo che lo Zenkai Power sia incredibilmente efficiente verso alcuni Sayan particolarmente speciali come Goku e Vegeta.
Ipoteticamente, anche se Nappa venisse ferito e guarisse svariate volte, il suoi limiti fisici e spirituali non gli permetterebbero di diventare SSJ pur sfruttando lo Zenkai Power.
Comment
Comment