Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stranezza su vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stranezza su vegeta

    Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
    sigpic
    quando la gente si vendica........si vendica!!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
    be nn è mica cosi facile. in fin di vita di puo anke morire.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      be nn è mica cosi facile. in fin di vita di puo anke morire.
      Quoto!quando Vegeta viene curato su Namek dopo lo scontro con Zarbon quello che lo sta curando teme di non farcela e che poi Freezer se la prenderà con lui....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
        Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
        eh, se allora tutti i saiyan giornalmente si trapassavano il petto cn 1 raggio d energia e poi tutti a curarsi!!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #5
          a parte gli skerzi, questa è 1 cosa ke ho sempre pensato, tanto la tecnologia ce l' avevano....vabbè, si potrebbe quasi direke è 1 errore, anke se nn proprio...
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
            Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
            Perchè sn estremamente orgogliosi, solo Vegeta fa così quando una volta resosi conto della potenza del nemico, e credendo di essere ad un passo dallo stadio di ssj, chiede a Crillin di colpirlo prima e poi a Dende di curarlo.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Perchè sn estremamente orgogliosi, solo Vegeta fa così quando una volta resosi conto della potenza del nemico, e credendo di essere ad un passo dallo stadio di ssj, chiede a Crillin di colpirlo prima e poi a Dende di curarlo.
              A parte questo anche se avevano la tecnologia non erano sicuri al 100 per cento di poter sopravvivere

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Daxter24 Visualizza Messaggio
                Mi chiedevo questo: xchè se vegeta era al corrente del segreto dei sayan che una volta in fin di vita riescono a riprendersi aumentano la forza vegeta sul suo pianeta nn si faceva ridurre in fin divita ogni volta x poi riprendersi?
                Beh... Perchè non erano autolesionisti! E poi, essendo estremamente orgogliosi, volevano raggiungere nuovi livelli con le proprie forze,senza usare certi "trucchetti"... Un'altra spiegazione potrebbe essere che solo la famiglia reale conoscesse questo segreto, infatti Goku, pur avendone usufruito diverse volte anche da bambino, non se non si è mai accorto di possedere questo potere!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  anche percdhe come ho detto da qualceh altra parte sul pianeta saya nn cerano sprsi dende dappertutto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    eh, se allora tutti i saiyan giornalmente si trapassavano il petto cn 1 raggio d energia e poi tutti a curarsi!!!
                    l'ho pensato anchio!!...ma nn credo sia un errore:sn d'accordo cn l'ipotesi dell'orgoglio!!!
                    Ogni caduta mi rende più forte...

                    Comment


                    • #11
                      C'è da dire Che i Sayan non avevano a disposizione nè Senzu nè tantomeno un "Dende". La loro tecnologia e le loro vasche di rianimazione erano sì evolute e molto efficienti, ma non potevano comunque garantire al 100% la ripresa completa dell'individuo in fin di vita. Poi inoltre credo che lo Zenkai Power sia incredibilmente efficiente verso alcuni Sayan particolarmente speciali come Goku e Vegeta.

                      Ipoteticamente, anche se Nappa venisse ferito e guarisse svariate volte, il suoi limiti fisici e spirituali non gli permetterebbero di diventare SSJ pur sfruttando lo Zenkai Power.

                      Comment


                      • #12
                        Napa Super Sayan pelato???Ma ve lo immaginate..

                        Comment

                        Working...
                        X