Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi Buoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io naturalmente avrei visto trai buoni Cell...è un grande...cioè a confronto di freezer lui è molto piu buono...poi sarebbe diventato fortissimo avendo in se tutte le celluledei guerrieri z...anche radish nn sarebbe stato male vederlo tra i buoni

Comment

Cell è bello da cattivo, non ce lo vedrei bene tra i buoni

Comment

Secondo me cell infondo infondo è quasi buono
        The power is nothing without control :ssj:

Comment

Oddio, quando mai?

Cell è un vero bastardo, autodistruggersi a costo di sconfiggere i suoi nemici.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
            Oddio, quando mai?

Cell è un vero bastardo, autodistruggersi a costo di sconfiggere i suoi nemici.
            Lo ha fatto pure Rif per uccidere Nappa, e anche Vegeta per uccidere Bu!!!Quindi che cosa vorresti dire eh!!!!

Comment

Beh, ma loro però lo hanno fatto per scopi buoni, mentre invece Cell lo ha fatto per orgoglio, perchè non sopporta che qualcuno sia più forte di lui.
              E comunque mi sarei dovuta spiegare meglio, va bene adesso?

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                Beh, ma loro però lo hanno fatto per scopi buoni, mentre invece Cell lo ha fatto per orgoglio, perchè non sopporta che qualcuno sia più forte di lui.
                E comunque mi sarei dovuta spiegare meglio, va bene adesso?
                Cmq stavo scherzando...in ogni caso l'autodistruzione per sconfiggere i nemici non è poi così rara in DB

Comment

Ciao a tutti è il mio primo post qua ma in realtà tanto tempo fa ero un frequentatore assiduo del forum sotto altro nome.
                  Si parla di sacrifici di personaggi... e io non posso citare il mio nick.
                  Future Gohan.
                  Quello è stato un vero sacrificio, pieno di emotività e soprattutto senza via di scampo. Si è prima sacrificato un braccio per un buono a nulla per colpa del quale l'aveva perso, e poi è morto per dare libertà a un mondo che fin dalla prima infanzia era stato con lui crudele.
                  Una dimensione del genere è piu' in linea con la vita reale, dove non è mai tutto rose e fiori e il male viene sporadicamente con veemenza. La vita al contrario è spesso malinconia e tristezza con sprazzi di felicità.. voleva cambiarla e non c'e' riuscito. Ammirevole il suo modo di fare eticamente, uno alla Catone: all is lost, i will let my body die, but i will be a martyr of my ideas and someone will revenge me.
                  Poi la storia divaga dalla metafora.. ma penso quel filmato special #2 sia una delle cose più commoventi di Dragonball, sebbene esuli dalla "realtà", sebbene non lo sia, della serie stessa
                  Last edited by fuTuR3|GoHaN90; 27 novembre 2006, 22:34.
                  Dying for you that made me die.

| Future Gohan |

Comment

Working...