Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bardock e la sua squadra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bardock e la sua squadra

mi potete dire se sapete all'incirca i loro livelli di combattimento?

Mi disp ma non li so!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

forse Toma 5.000??ma nn ne sono sicuro...anzi...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Bardack è 10000.. I suoi compagni sono un po'più deboli, quindi direi che il loro livello sia tra i 5000 e i 10000! Toma forse sarà 8000...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

era una dei combattenti migliori o solo uno dei tanti????i livello di re vegeta a quanto ammonta?

Comment

D sicuro sono sotto i 10.000, ke è il livello ke raggiunge Bardak (viene detto nel movie)

CIAO
            by SON GOHAN
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
              era una dei combattenti migliori o solo uno dei tanti????i livello di re vegeta a quanto ammonta?
              Uno dei tanti è Radish, non di certo Bardack! Se ci pensi, quando Vegeta è arrivato sulla Terra era 18000, e lui ha sempre detto di essere più forte di suo padre, quindi si può supporre che Re Vegeta avesse un livello di circa 15000, così... Nappa poi dovrebbe essere un "saiyan borghese" e ha un livello di 4000... Direi che la potenza di Bardack è un bel po'sopra la media!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Bardack è 10000.. I suoi compagni sono un po'più deboli, quindi direi che il loro livello sia tra i 5000 e i 10000! Toma forse sarà 8000...
                Secondo me anke meno... d'altronde nn dimentichiamo che Radish aveva solo 1.200 e Nappa 4.000, secondo me quello è il livello medio d un Saiyan normale.
                E poi credo ke il suo livello sia simile a quello del Re Vegeta

CIAO
                by SON GOHAN
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                  Secondo me anke meno... d'altronde nn dimentichiamo che Radish aveva solo 1.200 e Nappa 4.000, secondo me quello è il livello medio d un Saiyan normale.

CIAO
                  by SON GOHAN

come mai freezer non lo conosce???cioè combatte con lui ma non conosce il suo nome

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio

CIAO
                    by SON GOHAN
                    xò c'ha ragione Videl...Bardack è fuori dal comune....
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Nel Movie si dice chiaramente che Bardack ha un livelo di combattimento pari a 10000! I suoi compagni sono più deboli...Il padre di Vegeta penso sia sui 13000...
                      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

come mai freezer non lo conosce???cioè combatte con lui ma non conosce il suo nome
                        bè nn si può ricordare di tutti...anche xkè Freezer ricorda solo i nomi dei saiyan con i quali ha dei rapporti stretti come Re Vegeta,Vegeta,Napa,Radish...

Comment

io non ho visto l'av...posso chiedervi cosa si dicono freezer e bardack poco prima di affrontarsi???

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            xò c'ha ragione Videl...Bardack è fuori dal comune....
                            Infatti è quello ke ho detto io, è talmente fuori dal comune ke risulta mooolto più forte dei suoi compagni... (10.000 contro 4.000...)

CIAO
                            by SON GOHAN
                            sigpic

Comment

io non ho visto l'av...posso chiedervi cosa si dicono freezer e bardack poco prima di affrontarsi???
                              nn è che si scontrano faccia a faccia uno contro l'altro da soli....Basrdack tenta di fermare Freezer ke vuole distruggere il pianeta Vegeta...ma nn ci riesce intanto quel bastardo di alieno aveva mandato di fuori nello spazio aperto dei suoi soldati a feramere il saiyan.....ma lancia lo stesso l'onda...uccidendo tutti i saiyan,Bardack e i suoi soldati...

Comment

Working...
                              X