mi potete dire se sapete all'incirca i loro livelli di combattimento?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bardock e la sua squadra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggioera una dei combattenti migliori o solo uno dei tanti????i livello di re vegeta a quanto ammonta?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBardack è 10000.. I suoi compagni sono un po'più deboli, quindi direi che il loro livello sia tra i 5000 e i 10000! Toma forse sarà 8000...
E poi credo ke il suo livello sia simile a quello del Re Vegeta
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSecondo me anke meno... d'altronde nn dimentichiamo che Radish aveva solo 1.200 e Nappa 4.000, secondo me quello è il livello medio d un Saiyan normale.
CIAO
by SON GOHAN
come mai freezer non lo conosce???cioè combatte con lui ma non conosce il suo nome
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioSecondo me anke meno... d'altronde nn dimentichiamo che Radish aveva solo 1.200 e Nappa 4.000, secondo me quello è il livello medio d un Saiyan normale.
CIAO
by SON GOHANLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Nel Movie si dice chiaramente che Bardack ha un livelo di combattimento pari a 10000! I suoi compagni sono più deboli...Il padre di Vegeta penso sia sui 13000...
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggiocome mai freezer non lo conosce???cioè combatte con lui ma non conosce il suo nomeLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioxò c'ha ragione Videl...Bardack è fuori dal comune....
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggioio non ho visto l'av...posso chiedervi cosa si dicono freezer e bardack poco prima di affrontarsi???La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment