Ormai s'è capito: DB GT è stato fatto in modo troppo superficiale, con troppe sviste e scopiazzature (addirittura sul sito di DBA è stato segnalato un errore che fa saltare tutta la serie: "Questo errore vale come 10 errori normali, perché senza questo salterebbe l'intera serie (ciò farebbe saltare di gioia coloro a cui non piace DBGT, me compreso).
Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! by Andry ssj")!
Ma mi sembrerebbe un peccato non segnalare la mia osservazione: non notate che Bra sia disegnata in modo identico a Marion, la ragazza di Crili che compare in DBZ nella saga di Cell?
Bra
Marion
Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! by Andry ssj")!
Ma mi sembrerebbe un peccato non segnalare la mia osservazione: non notate che Bra sia disegnata in modo identico a Marion, la ragazza di Crili che compare in DBZ nella saga di Cell?
Bra
Marion
Comment