Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ari-ennesima copia in DB GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ari-ennesima copia in DB GT

    Ormai s'è capito: DB GT è stato fatto in modo troppo superficiale, con troppe sviste e scopiazzature (addirittura sul sito di DBA è stato segnalato un errore che fa saltare tutta la serie: "Questo errore vale come 10 errori normali, perché senza questo salterebbe l'intera serie (ciò farebbe saltare di gioia coloro a cui non piace DBGT, me compreso).
    Nella serie Z, durante la saga di Majin Bu, vengono resuscitate tutte le persone uccise eccetto i malvagi. Pilaf non era forse un malvagio? Di conseguenza salta l'intera serie!! by Andry ssj")!
    Ma mi sembrerebbe un peccato non segnalare la mia osservazione: non notate che Bra sia disegnata in modo identico a Marion, la ragazza di Crili che compare in DBZ nella saga di Cell?

    Bra


    Marion
    Last edited by Gohan Ssj; 28 November 2006, 18:53.

  • #2
    va bè oramai si sa ke DBGT è 'na boiata... nn smetterò nè i stankerò mai d ripeterlo!
    DB & DBZ 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      nn sarà il massimo,ma GT lo ritengo cmnq sufficiente come anime
      magari pilaf essendo vecchio nn viene più considerato un cattivo
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        nn sarà il massimo,ma GT lo ritengo cmnq sufficiente come anime
        magari pilaf essendo vecchio nn viene più considerato un cattivo
        Non credo che l'età conti visto che Majin Bu è un bel po'più vecchi di Pilaf... Penso che con quel desiderio intendessero i "cattivi" della banda di Babidi! Altrimenti anche altri umani non sarebbero risorti!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
          nn sarà il massimo,ma GT lo ritengo cmnq sufficiente come anime
          magari pilaf essendo vecchio nn viene più considerato un cattivo
          Preso in considerazione come anime può anche essere da 10 e lode, ma poiché è il seguito di una serie, va confrontato con le altre saghe firmate in questo caso Dragon Ball. E ci sono troppe cose che DB GT non segue come seguito, troppe sviste, come se avessero lasciato di parte DB e DBZ per realizzare tutt'altra cosa, rubando comunque le idee ai "prequel".

          Comment


          • #6
            Quoto Gohan SSj
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
              Preso in considerazione come anime può anche essere da 10 e lode, ma poiché è il seguito di una serie, va confrontato con le altre saghe firmate in questo caso Dragon Ball. E ci sono troppe cose che DB GT non segue come seguito, troppe sviste, come se avessero lasciato di parte DB e DBZ per realizzare tutt'altra cosa, rubando comunque le idee ai "prequel".
              Quoto anch'io
              The power is nothing without control :ssj:

              Comment


              • #8
                ma poi Pilaf se la fa con May?
                Étienne De La Croix, the Giant Lizard
                Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                  Ma mi sembrerebbe un peccato non segnalare la mia osservazione: non notate che Bra sia disegnata in modo identico a Marion, la ragazza di Crili che compare in DBZ nella saga di Cell?

                  Bra


                  Marion
                  Solo che Marion è un pò più "gonfia".
                  Cmq entrambe per come sono disegnate sono prese da Bulma(il che per bra è anche giusto dato che è la figlia,ma Marion?).

                  Comment


                  • #10
                    Bè si sà che dragon ball gt è un di+ inutile per giunta, io personalmente nn riesco a vederlo, i combattimenti sono penosi, dovrebbero avere livelli di centinaia di milioni e quando combattono distruggono a malapena i palazzi...sù via..Per me la saga finisce con Goku che al torneo vola via con Ub per allenarlo!!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Giant Lizard Visualizza Messaggio
                      ma poi Pilaf se la fa con May?
                      forse...e come si kiama quell'altro?la volpe?
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        forse...e come si kiama quell'altro?la volpe?
                        Si chiama Shu!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #13
                          ma poi pilaf quando more???

                          Comment


                          • #14
                            Non ci capisco più niente in sto topic! XD
                            Tributo ai personaggi di DBZ

                            Superfanatico di Vegeta!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                              Non ci capisco più niente in sto topic! XD
                              neance io avavamo iniziato con una cosa è mo ne iniziamo 1 altra
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                              Comment

                              Working...
                              X