Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma secondo la mediaset il kaioken x20 è l'onda energetica potenziata x 20? perchè questo si è capito dalla puntata di oggi!!!!!ma xke non si informano sul programma prima di traddurre in maniera pessima!!!!mammamia
Si, l'ho notato anche io sto errore... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine!^^ Tra parentesi... Bello il sogno di Goku, no? Non lo ricordavo..
Nemmeno io....anche se Crillin non aveva quella tuta il quel momento e nemmeno Ghoan....e poi perchè Ghoan fa sempre gli stessi movimenti nel sonno??la mediaset non aveva abbastanza soldi per comprarsi la puntata intera e ha mandato 4 volte la stessa sequenza? per il resto è stata una bella puntata
Nemmeno io....anche se Crillin non aveva quella tuta il quel momento e nemmeno Ghoan....e poi perchè Ghoan fa sempre gli stessi movimenti nel sonno??la mediaset non aveva abbastanza soldi per comprarsi la puntata intera e ha mandato 4 volte la stessa sequenza? per il resto è stata una bella puntata
Credo che si muovessero in modo strano prorpio perchè era un sogno... Per aumentare il senso di angoscia...
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Ma secondo la mediaset il kaioken x20 è l'onda energetica potenziata x 20? perchè questo si è capito dalla puntata di oggi!!!!!ma xke non si informano sul programma prima di traddurre in maniera pessima!!!!mammamia
Le solite cretinate della mediaset......il kaioken è un stato in cui tutto è potenziato, dalla velocità all'attacco e nn un'onda energetica
di certo nn bisognerebbe metterti a fare le traduzioni: mettessero...
skerzo, naturlamente a volte sn un tale rompicoglioni... cmq vi quoto la mediaset nn ha fatto 1 gran lavoro d traduzione x DB!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Le solite cretinate della mediaset......il kaioken è un stato in cui tutto è potenziato, dalla velocità all'attacco e nn un'onda energetica
mi chiedo ancora perchè i nomi originali li hanno cambiati, ma che non vogliono far spaventare i bambini o cosa?? se ne andassero a letto prima e non rompessero, e poi la faccenda dei colpi è una cosa seria, hanno fatto un grossissimo errore...un po come quando cambiano il titolo dei film americani...ma qui è grave!!!! anke x i personaggi la storia si ripete
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment