Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db In Mediaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Db In Mediaset

    Ma secondo la mediaset il kaioken x20 è l'onda energetica potenziata x 20? perchè questo si è capito dalla puntata di oggi!!!!!ma xke non si informano sul programma prima di traddurre in maniera pessima!!!!mammamia

  • #2
    Si, l'ho notato anche io sto errore... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine!^^ Tra parentesi... Bello il sogno di Goku, no? Non lo ricordavo..
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Si, l'ho notato anche io sto errore... Ma ormai ci ho fatto l'abitudine!^^ Tra parentesi... Bello il sogno di Goku, no? Non lo ricordavo..
      Nemmeno io....anche se Crillin non aveva quella tuta il quel momento e nemmeno Ghoan....e poi perchè Ghoan fa sempre gli stessi movimenti nel sonno??la mediaset non aveva abbastanza soldi per comprarsi la puntata intera e ha mandato 4 volte la stessa sequenza? per il resto è stata una bella puntata

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Nemmeno io....anche se Crillin non aveva quella tuta il quel momento e nemmeno Ghoan....e poi perchè Ghoan fa sempre gli stessi movimenti nel sonno??la mediaset non aveva abbastanza soldi per comprarsi la puntata intera e ha mandato 4 volte la stessa sequenza? per il resto è stata una bella puntata
        Credo che si muovessero in modo strano prorpio perchè era un sogno... Per aumentare il senso di angoscia...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Ma secondo la mediaset il kaioken x20 è l'onda energetica potenziata x 20? perchè questo si è capito dalla puntata di oggi!!!!!ma xke non si informano sul programma prima di traddurre in maniera pessima!!!!mammamia
          Le solite cretinate della mediaset......il kaioken è un stato in cui tutto è potenziato, dalla velocità all'attacco e nn un'onda energetica
          The power is nothing without control :ssj:

          Comment


          • #6
            pensa ke l'hanno confuso pure cn la genkidama....
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              pensa ke l'hanno confuso pure cn la genkidama....
              mmmmmh nn mi sorprende inoltre anke il tayoken di krillin nn viene chiamato così ma colpo del sole.....
              The power is nothing without control :ssj:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                mmmmmh nn mi sorprende inoltre anke il tayoken di krillin nn viene chiamato così ma colpo del sole.....
                be tra le mosse solo il kaioken è sopravvisuto dai traduttori di mediaset.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  una volta il tayoken l'hanno confuso col masenko
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    una volta il tayoken l'hanno confuso col masenko
                    Davvero?in ogni caso la mediaset ha fatto troppa confusione su concetti basilari...è questo il punto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      Davvero?in ogni caso la mediaset ha fatto troppa confusione su concetti basilari...è questo il punto
                      vero anzi verissimo.....se metterebbero uno di noi a dppiare db nn sbaglieremmo niente....almeno penso


                      http://img481.imageshack.us/img481/3346/torneouj2.gif
                      The power is nothing without control :ssj:

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                        vero anzi verissimo.....se metterebbero uno di noi a dppiare db nn sbaglieremmo niente....almeno penso


                        http://img481.imageshack.us/img481/3346/torneouj2.gif
                        Anzike doppiare potrebbero metterci li a dirigere la situazione...avremmo evitato certe figuere stupide

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Anzike doppiare potrebbero metterci li a dirigere la situazione...avremmo evitato certe figuere stupide
                          veramente
                          The power is nothing without control :ssj:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                            vero anzi verissimo.....se metterebbero uno di noi a dppiare db nn sbaglieremmo niente....almeno penso


                            http://img481.imageshack.us/img481/3346/torneouj2.gif
                            di certo nn bisognerebbe metterti a fare le traduzioni: mettessero...
                            skerzo, naturlamente a volte sn un tale rompicoglioni... cmq vi quoto la mediaset nn ha fatto 1 gran lavoro d traduzione x DB!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                              Le solite cretinate della mediaset......il kaioken è un stato in cui tutto è potenziato, dalla velocità all'attacco e nn un'onda energetica
                              mi chiedo ancora perchè i nomi originali li hanno cambiati, ma che non vogliono far spaventare i bambini o cosa?? se ne andassero a letto prima e non rompessero, e poi la faccenda dei colpi è una cosa seria, hanno fatto un grossissimo errore...un po come quando cambiano il titolo dei film americani...ma qui è grave!!!! anke x i personaggi la storia si ripete
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment

                              Working...
                              X