Beh,ke succede?Faccio davvero così skifo da nn meritare nessun commento?Commentate pure negativamente le mie storie,basta ke tutto sia fatto ocn educazione e sia fondato.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
re:TRE FANFICTION
Collapse
X
-
Ohhh, non credo proprio che tu faccia schifo, anzi!!
Ho letto le tue fic e devo dire che sono carine!
Purtroppo però temo di non poter essere una grande commentatrice, dato che solitamente di fic non ne leggo mai...
Un' osservazione che posso fare è questa: Hai virato sul 'romantico' una serie che di romantico ne ha sempre avuto intorno allo zero assoluto... (e a volte scendeva pure sotto...)
Manovra interessante!!
Hai poi riempito di donne una serie che in fondo ne ha sempre avute poche, e soprattutto relegate a ruoli assolutamente secondari fin quasi da subito.
Anche questa è una manovra interessante.
Diciamo che hai creato una versione al "femminile" di DragonBall!!
Kabu.sigpic
-
Ehm, come mai è stato staccato dal topic precedente?
Comment
-
Vedi Connacth sono così sbadata ke ho klikkato su New Message invece che su send Reply....Per questo è stato staccato sto topic.....Cmq voglio kiedere a tutti non + solo dei commenti,ma anke dei suggerimenti per la mia ultima storia su Db"Ritorno dal passato".Spero di nn apparire insistente,ma questa è la mia ultima storia su Db e voglio terminarla in quanto voglio ora dedicarmi a due storie su Hokuto no Ken.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Vedi Connacth sono così sbadata ke ho klikkato su New Message invece che su send Reply....Per questo è stato staccato sto topic.....Cmq voglio kiedere a tutti non + solo dei commenti,ma anke dei suggerimenti per la mia ultima storia su Db"Ritorno dal passato".Spero di nn apparire insistente,ma questa è la mia ultima storia su Db e voglio terminarla in quanto voglio ora dedicarmi a due storie su Hokuto no Ken.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Perchè non ci metti anche degli intermezzi comici, tipo Broly che passeggia a lato di una scarpata, poi si accorge di essere a mezzaria, cade sotto in puro stile anime e risale su? puoi inventarti altre 10000 cose
Comment
-
Bè come ha detto Connacht sarebbe molto simpatico!!!!
Cercando di nn esagerare (Quella di Broly che cade e risale nn la vedo proprio!!) (Si incacchierebbe talmente tanto che la terra.....)
Cmq riprendendo sopratutto da Dragon Ball dovrebbe essere una cosa veramente ben fatto!!!!!
Comment
-
Non è un problema l'esagerazione,caro Sokidan,io l'ho già fatto nelle mie storie........(Ho fatto innamorare Broly!)e posso farlo ancora......Il problema è che nella mia mente malata i capitoli delle fanfction vengono fuori da soli.....Il problema è kè nn mi viene il quartoUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Inventati qualcosa a casaccio (cmq ti sbagli, non è il quarto capitolo, bensì la completazione del terzo)!
mettici tutto quel che puoi, copia anche da altri racconti per trarre qualche elemento, copia anche da storie che con DB non c'entrano niente! mettici dentro un dinosauro gigante che distrugge Tokyo! (sapete di chi parlo, ndC.)
puoi anche inventarti che i cattivi catturano gli eroi e li fanno prigionieri, però i nostri eroi riusciranno a scappare e si avventureranno nell'ostile pianeta dei loro nemici alla ricerca della salvezza e di un modo per guadagnarsi un buono sconto del 30% alla caffetteria della Toei!
Comment
-
Originariamente Scritto da SokidanMitico..... senti se ti dà un pò di ispirazione!!!!!!!!
Ehm..... Allora un terzo fratello di Gokuh (+ forte di lui!!), figlio di Broly, con un desiderio Vegeta inpazzito fà resuscitare tutti i Saiyan (ed il suo pianeta) x distruggere Gokuh, e poi nn è ho +!!!!!!!!
Comment
-
Che curioso, c'è una storia in cui anche la Vegeta fa resuscitare i saiyan e ristabilisce Saiya!
Si vede che la tua personaltà non è unica!
Comment
-
Grazie per i suggerimenti ke mi avete dato....Mi avete aiutato ad andare avanti nella mia ultima storia.......Ho avuto delle crisi di sconforto e ho accarezzato l'idea di lasciar perdere la storia"Ritorno dal passato"......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment