Cosa ne pensate di Darbula quando diventa buono? Io credo che sia una pagliacciata...E' una delle poche cose che non mi piace dello Z...Commentate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darbula!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Ah ecco! Mi hai messo il cuore in pace! Grazie 1000!
Comment
-
e poi sembra un pò finokkiettoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
Non sembra, è finocchietto, certo che per allungare l'anime mettono ste cavolate allora fanno prima a non metterle, così hanno fatto diventare finocchietto DarbulaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
tipo la cakkiata di chichi ke vuole andare su namek...cose pazzeske oltre ke stupide...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotipo la cakkiata di chichi ke vuole andare su namek...cose pazzeske oltre ke stupide...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiotipo la cakkiata di chichi ke vuole andare su namek...cose pazzeske oltre ke stupide...
Comment
-
oppure la squadra ginew sul pianeta di re kaioh..bleah!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment