Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darbula!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darbula!

Cosa ne pensate di Darbula quando diventa buono? Io credo che sia una pagliacciata...E' una delle poche cose che non mi piace dello Z...Commentate!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

E'ridicolo ma si vede talmente poche volte che alla fin fine diviene irrilevante

Elusys

Comment

quando ci prova con Videl??
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

naturalmente è only anime... il tori nn si inventa 'ste caxxate!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Ah ecco! Mi hai messo il cuore in pace! Grazie 1000!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

e poi sembra un pò finokkietto
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Togli il sembra e dopo ti quoto! asd

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Non sembra, è finocchietto, certo che per allungare l'anime mettono ste cavolate allora fanno prima a non metterle, così hanno fatto diventare finocchietto Darbula
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

tipo la cakkiata di chichi ke vuole andare su namek...cose pazzeske oltre ke stupide...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

quoto
                    Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
                    -Vengeance-

Comment

è proprio un recchione
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        tipo la cakkiata di chichi ke vuole andare su namek...cose pazzeske oltre ke stupide...
                        Infangano il nome di Dragonball!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

povero darbula! avevo molta considerazione di lui...prima...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            Quoto

Comment

oppure la squadra ginew sul pianeta di re kaioh..bleah!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X