Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bè lo scontro majin vegeta ssj2 vs goku ssj2 nn è così lungo nel manga... e vegeth normale vs majin bu nn c'è... queste x adesso mi vengono in mente e nn solo male...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
bè lo scontro majin vegeta ssj2 vs goku ssj2 nn è così lungo nel manga... e vegeth normale vs majin bu nn c'è... queste x adesso mi vengono in mente e nn solo male...
Ma queste più ke aggiunte sono evoluzioni, allungamenti d parti d storia originale (e a volte pure quelle cadono nel ridicolo, ad esempio Crilin ke scappa contro freezer poteva anche durare un pò meno, hanno ripetuto la stessa clip x 20 volte!), io intendo dire proprio episodi o situazioni del tutto nuove come Ginew nel corpo d Bulma tanto x capirci...
Ma queste più ke aggiunte sono evoluzioni, allungamenti d parti d storia originale (e a volte pure quelle cadono nel ridicolo, ad esempio Crilin ke scappa contro freezer poteva anche durare un pò meno, hanno ripetuto la stessa clip x 20 volte!), io intendo dire proprio episodi o situazioni del tutto nuove come Ginew nel corpo d Bulma tanto x capirci...
CIAO
by SON GOHAN
bè allora mi correggo, alcuni allungamenti sono decenti ma le aggiunte(chichi ke va su namek, ginew nel corpo d bulma, darbula frocio) fanno cagare!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Quoto! Va bene allungare un pò, ma alcuni pezzi in più sono brutti, come appunto Darbula che va in giro con i mazzi di fiori e i cuoricini...bastava farlo cambiare in buono senza esasperare troppo la cosa!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
una delle cose delle aggiunte dell'anime(in quasi tutti gli anime tratti da manga in generale)è che si tende spesso a ridicolizzare i personaggi perchè secondo loro sono più simpatici.
Ma a chi vengono in mente queste cose? E perchè? Ma alcune tra le puntate peggiori sono quelle dell'allenamento di Gohan insieme a Piccolo (perchè incontra un robot?), il matrimonio di Goku o le lezioni di scuola di Gohan. Io vorrei sapere questo: ma a chi interessano?
Comment