Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darbula!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ce ne sono un sacco d esempi d cose inutili e skifose only anime... il problema è ke a qualcuno potrebbero anke piacere...

CIAO
    by SON GOHAN
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Ce ne sono un sacco d esempi d cose inutili e skifose only anime... il problema è ke a qualcuno potrebbero anke piacere...

CIAO
      by SON GOHAN
      bè nn tutte le aggiunte fanno cagare...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

la maggior parte si

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          bè nn tutte le aggiunte fanno cagare...
          Qual'è secondo te una bella?
          sigpic

Comment

Qual'è secondo te una bella?
            bè lo scontro majin vegeta ssj2 vs goku ssj2 nn è così lungo nel manga... e vegeth normale vs majin bu nn c'è... queste x adesso mi vengono in mente e nn solo male...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              bè lo scontro majin vegeta ssj2 vs goku ssj2 nn è così lungo nel manga... e vegeth normale vs majin bu nn c'è... queste x adesso mi vengono in mente e nn solo male...
              Ma queste più ke aggiunte sono evoluzioni, allungamenti d parti d storia originale (e a volte pure quelle cadono nel ridicolo, ad esempio Crilin ke scappa contro freezer poteva anche durare un pò meno, hanno ripetuto la stessa clip x 20 volte!), io intendo dire proprio episodi o situazioni del tutto nuove come Ginew nel corpo d Bulma tanto x capirci...

CIAO
              by SON GOHAN
              sigpic

Comment

nn me ne parlare di ginew nel corpo di bulma...frs la + grande boiata di tt
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Ma queste più ke aggiunte sono evoluzioni, allungamenti d parti d storia originale (e a volte pure quelle cadono nel ridicolo, ad esempio Crilin ke scappa contro freezer poteva anche durare un pò meno, hanno ripetuto la stessa clip x 20 volte!), io intendo dire proprio episodi o situazioni del tutto nuove come Ginew nel corpo d Bulma tanto x capirci...

CIAO
                  by SON GOHAN
                  bè allora mi correggo, alcuni allungamenti sono decenti ma le aggiunte(chichi ke va su namek, ginew nel corpo d bulma, darbula frocio) fanno cagare!
                  sigpic

Comment

Quoto! Va bene allungare un pò, ma alcuni pezzi in più sono brutti, come appunto Darbula che va in giro con i mazzi di fiori e i cuoricini...bastava farlo cambiare in buono senza esasperare troppo la cosa!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

una delle cose delle aggiunte dell'anime(in quasi tutti gli anime tratti da manga in generale)è che si tende spesso a ridicolizzare i personaggi perchè secondo loro sono più simpatici.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        oppure la squadra ginew sul pianeta di re kaioh..bleah!
                        dovrebbero essere andati all'inferno. che cacchiate fanno in tv
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Meno male che siete d'accordo con me! Ehehehe! :P
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

come Ginew nel corpo d Bulma
                            Ma a chi vengono in mente queste cose? E perchè? Ma alcune tra le puntate peggiori sono quelle dell'allenamento di Gohan insieme a Piccolo (perchè incontra un robot?), il matrimonio di Goku o le lezioni di scuola di Gohan. Io vorrei sapere questo: ma a chi interessano?

Comment

per prima cosa Darbula è un idiota.cmq qualcuno di voi ha il contatto msn

Comment

a me no di sicuro. hai un contatto msn?

Comment

Working...
                                X