Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku SSJ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è il 7... riguarda il mio post di prima...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Io ho le vhs in bella vista con tutti gli episodi, e il Super Sayan apparirà giovedi nella puntata più bella insieme alla seguente ovviamente!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

è giovedi....basta vedere le puntate su DBA io ho controllato yeri il titolo della puntata che hanno fatto in TV visto ceh sono tornato presto e poi sono andato avedere le quanto mancava alla trasformazione nell'elenco delle puintate di di DBA...controllate...

Comment

tornando ha questo topic:state sbagliando tutti la prima è verde acqua chiaro e il secondo è azzurro
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

No! Nella prossima settimana usa la genkidama mi sembra...(Scusate se ho risp all'OT)
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

si trasforma giovedi 7 dicembre. lo sto dicendo da 2 mesi.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ah ok! Scusa!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                  tornando ha questo topic:state sbagliando tutti la prima è verde acqua chiaro e il secondo è azzurro
                  al massimo anke se sono diversi è x via dell'aura ke in uno c'è e nell'altro no...
                  sigpic

Comment

A proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      A proposito di Goku ssj, è giovedì 7 il grande giorno, il titolo è "Goku si trasforma"
                      nn vedo l'ora, lo festeggerò tutta notte!(tanto il giorno dopo è festa! la festa d goku ssj!)
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        nn vedo l'ora, lo festeggerò tutta notte!(tanto il giorno dopo è festa! la festa d goku ssj!)
                        Ahahaha ma dai

Comment

E' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante! Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                            E' vero giovedi è il gran giorno nn vedo l'ora!!!! la puntata più mozzafiatante! Insieme a "la vendetta di goku" in onda Lunedi 11 dove Freezer viene ridicolizzato e trema come una foglia...quello che lui diceva a tutti "proverete terrore puro quando mi trasformerò...ecc.." lo proverà lui ahaha
                            Già, troppo bello vedere freezer farsela sotto davanti a Goku trasformato in ssj, anche perchè prima dell'inizio del combattimento gli aveva quasi rotto la mano di già
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

a me cmq gli occhi sembrano in tutti e 2 i casi verdi..cmq per saperlo basterà aspettare ke freezer venga sulla terra...in quella occasione mi sembra ke (tremando di paura qnd vede trunks) dice "quei capelli biondi e quegli occhi verdi!" o una cosa del genere

Comment

Working...
                              X