Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Saiyan 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Saiyan 4

Ciao, sono appena arrivato qua e vorrei chiedere una cosa. Ma secondo voi è giusto chiamare la trasformazione che Vegeta e Son Goku hanno fatto in DBGT SSJ4? Questo perchè la trasformazione è molto differente da quelle degli altri stradi di Super Saiyan: mentre negli altri casi il motore della trasformazione è l'ira, nela trasformazione in SSJ4 questa è assente. Infatti i casi in cui si vede l'ira sono:
    Goku contro Freezer
    Gohan che immagina a Freezer (allenamento prima del Cell Game)
    Gohan contro Cell
    Gohan del futuro quando muore Piccolo
    Trunks del futuro quando muore Gohan
    Invece contro i draghi nel GT l'arrabbiatura viene a mancare. Il SSJ4 viene ad essere un misto tra la trasformazione in scimmione e la forma umana: si mantiene la potenza tipica dell'Ohzaru in una forma più adatta a combattere, quella di Saiyan (cioè umana). In questo modo si mantengono i vantaggi di entrambe le forme: forza 10 volte superiore ma dimensioni più efficenti per la lotta. Inoltre Vegeta si trasforma grazie all'onda Bluets, quella che appunto attua la trasformazione in Ohzaru. Personalmente chedo che Super Saiyan e quello che viene definito SSJ4 siano trasformazioni piuttosto diverse: mentre per divetare SSJ3 è necessario essere stati SSJ2 e SSJ, nell'altro caso mi sembra che chiunque, con un pò di controllo, possa ottenere quella forma, ovvero anche gente come Radish, Nappa o Bardack.
    Voi cosa pensate? Magari ho scoperto l'acqua calda, fatemi sapere.

Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
    Ciao, sono appena arrivato qua e vorrei chiedere una cosa. Ma secondo voi è giusto chiamare la trasformazione che Vegeta e Son Goku hanno fatto in DBGT SSJ4? Questo perchè la trasformazione è molto differente da quelle degli altri stradi di Super Saiyan: mentre negli altri casi il motore della trasformazione è l'ira, nela trasformazione in SSJ4 questa è assente. Infatti i casi in cui si vede l'ira sono:
    Goku contro Freezer
    Gohan che immagina a Freezer (allenamento prima del Cell Game)
    Gohan contro Cell
    Gohan del futuro quando muore Piccolo
    Trunks del futuro quando muore Gohan
    Invece contro i draghi nel GT l'arrabbiatura viene a mancare. Il SSJ4 viene ad essere un misto tra la trasformazione in scimmione e la forma umana: si mantiene la potenza tipica dell'Ohzaru in una forma più adatta a combattere, quella di Saiyan (cioè umana). In questo modo si mantengono i vantaggi di entrambe le forme: forza 10 volte superiore ma dimensioni più efficenti per la lotta. Inoltre Vegeta si trasforma grazie all'onda Bluets, quella che appunto attua la trasformazione in Ohzaru. Personalmente chedo che Super Saiyan e quello che viene definito SSJ4 siano trasformazioni piuttosto diverse: mentre per divetare SSJ3 è necessario essere stati SSJ2 e SSJ, nell'altro caso mi sembra che chiunque, con un pò di controllo, possa ottenere quella forma, ovvero anche gente come Radish, Nappa o Bardack.
    Voi cosa pensate? Magari ho scoperto l'acqua calda, fatemi sapere.
    innanzitutto benvenuto nel forum.
    come capirai ben presto leggendo qui, molti d noi iscritti(io sn 1 dei primi) nn tengono molto in considerazione DBGT, in quanto nn è opera del maestro Akira Toriyama e presenta infinite incongruenze come quella da te citata.
    DBGT x me è una cagata pazzesca ke infanga il nome d Dragon Ball; poi ognuno può avere la sua opinione, ma questa è la mia...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

il ssj4 è stato ftt apposta così x far capire ke dovrebbe essere lo stadio finale, nonkè il livello di super saiyan leggendario...e su qst nn ho mlt da ridire contro il gt in qnt qsta scelta a mio parere è azzeccata...ma siccome si parla sempre di gt non possono non mancare le boiate del tipo:
      1- goku qnd ritorna umano dp la trasformazione in ohzaru ha ancora i vestiti O_O
      2- vegeta nn dovrebbe diventare ssj4 in qnt il ssj leggendario è uno solo, anke se vegeta lo diventa artificialmente...
      3- e poi le solite cakkiate del gt...

N.B. io e majin matt siamo membri onorari del club "GT FA SKIFO"
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        innanzitutto benvenuto nel forum.
        come capirai ben presto leggendo qui, molti d noi iscritti(io sn 1 dei primi) nn tengono molto in considerazione DBGT, in quanto nn è opera del maestro Akira Toriyama e presenta infinite incongruenze come quella da te citata.
        DBGT x me è una cagata pazzesca ke infanga il nome d Dragon Ball; poi ognuno può avere la sua opinione, ma questa è la mia...
        Quoto.....ma il GT non fa schifo...semplicemente è un'altra cosa....non è la continuazione di DB

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Quoto.....ma il GT non fa schifo...semplicemente è un'altra cosa....non è la continuazione di DB
          mi correggo allora volevo dire ke il gt fa skifo confrontato cn Dragon Ball
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Quoto! Il gt nn è dragon ball ma un'altra cosa, perlomeno fosse stata fatta bene, ma niente fa pure schifo rispetto alla Z. Nn va considerata!
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Quoto...cmq anche per me fa un bel po' schifetto...e perfino il SSJ4 non è perfetto anzi...ma cosa ci volete fà?
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

si per impormi subito ripeto ancora che il 97% della mia condirezaione di DBGT è odio e poi per risponderti anche nello z goku il secondo livello e il terzo nn lo raggiunge grazie alla rabbia...ma allenamenmto...il 4...hahahahahaahah

Comment

solo goku xò...gohan x rabbia pura
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

si anche vegeta per rabbia...solo goku...

Comment

No Vegeta nn avrebbe mai potuto raggiungere uno stadio di Super sayan per rabbia visto che nn ha un cuore sereno come Goku e Gohan! Infatti si trasforma in ssj allenandosi con suo figlio in una camera con gravità 100 o giù di li, in pratica copia l'allenamento che ha fatto Goku nella navicella
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

no guarda ceh ti sbagli...
                        vegeta si trasforma in ssj nel pianeta stupido perche si arrabia e si rassegna ma quando si sta per rassegnare ci riesce...
                        e poi si trasforma in SSJ 2 sempre perche rosica che goku ci riesce e lui no quindi si fa controllare da babidy(ma poi se ne frega) perche sa che lui potra far emergere la sua forza e farlo divinaìtare SSJ 2...

Comment

assolutamente no! Se hai il manga vai a quel punto e controlla! vegeta si fa costruire una camera gravitazionale dal padre di Bulma, e sia allena a gravità sempre più superiori fino a che nn riesce a diventare ssj. NN va in un altro pianeta perchè dopo che trunks è venuto dal futuro ad avvertire tutti dell'arrivo dei cyborg, rimangono tutti sulla terra e si allenano li!

sigpic

Comment

nn ti seguo...

di cosa stai aprlòando della trasformazione in SSJ e IN SSJ2???

Comment

vabbè nn posso raccontarti tutta la storia...se nn hai il manga vai sul sito finalsayan, e scarica l'episodio intitolato l'allenamento dei guerrieri n°124 e vedrai cosi ti convinci..X la precisione Vegeta viene a sapere che goku si è allenato a gravità 100, e chiede al padre di bulma una camera che arrivi fino a 300 di gravità ed è ovvio che diventi ssj per un avanzamento di livello meccanico, perchè per sopportare 300g deve avere almeno qualche milione di livello!

sigpic

Comment

Working...
                              X