Ciao E Bentornata Allora!!volevo Farti Tanti Complimenti Per Le Tue Fanart Sono Veramente Splendide!!sei Bravissima!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAAAAALVE!!!! Mi presento
Collapse
X
-
No nn sei impazzita tranqui Il fatto è che nelle ultime puntate della prima saga, Goku era già cresciuto, e questo può magari trarre in inganno con il tempo perchè può far confondere! D'altronde son quasi passati 20 anni! Cmq junior tv ha sempre dato la prima serie e mai lo Z, infatti ricordo che nel 98 quando uscirono in vhs in anteprima fu la prima volta che le vedevo fu una novità assoluta! e fu bellissimo!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Grazie... però é vero... mi ricordo ancora la prima volta che ho visto l'immagine di un Super Saiyan (molto prima di vederlo nell'anime o nel manga) io il nostro Goku non l'ho mica riconosciuto! (ehe...) ah, che bei tempi, quando ad ogni puntata si scopriva qualcosa di nuovo... ora mi affido alle mie fanarts, anche se dopo quasi sempre ne trovo degli errori tremendi in essi...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioGrazie... però é vero... mi ricordo ancora la prima volta che ho visto l'immagine di un Super Saiyan (molto prima di vederlo nell'anime o nel manga) io il nostro Goku non l'ho mica riconosciuto! (ehe...) ah, che bei tempi, quando ad ogni puntata si scopriva qualcosa di nuovo... ora mi affido alle mie fanarts, anche se dopo quasi sempre ne trovo degli errori tremendi in essi...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Si, la RTTR!!!! è vero! Ecco dove lo ho viste! Ho avuto un deja-vú vedendo Vegeta distruggendo il villaggio namecciano o quando Goku sul serpentone per la fame da morto mangia le nuvole nell'altro mondo ... il che non c'é nel manga, quindi... magari ne hanno fatto un'anteprima dello Z e il mio cervello strano se ne è ricordato incosciamente...
Comment
-
Si infatti gli episodi della prima serie sono arrivati in italia alla metà degli anni 80 e venivano trasmessi da reti locali. Cmq le voci erano già quelle che poi ha trasmesso mediaset, questo me lo ricordo perchè alcuni episodi li avevo registrati! Poi x la serie Z hanno continuato quel filo x quanto riguarda i doppiatori e meno male perchè sono molto azzeccate le voci!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSi infatti gli episodi della prima serie sono arrivati in italia alla metà degli anni 80 e venivano trasmessi da reti locali. Cmq le voci erano già quelle che poi ha trasmesso mediaset, questo me lo ricordo perchè alcuni episodi li avevo registrati! Poi x la serie Z hanno continuato quel filo x quanto riguarda i doppiatori e meno male perchè sono molto azzeccate le voci!sigpic
Comment
-
èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèèè èèèèèèèè&# 232;èèèèèèè 2;èèèèèèèè èèè..........................ja
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPuò essere, ma io ricordo quando è stato trasmesso a metà degli anni novanta visto che il decennio prima nn c'ero!^^ (l'ho mancato di poco)
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioA metà degli anni 90 sono abbastanza certo ke fosse già trasmessa su Italia 1... m sembra d ricordare così...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Si la prima seria arriva su italia1 verso metà anni 90 o poco dopo, mentre la serie Z solo alla fine degli anni 90, in quanto quando nel settembre 98 uscirono le vhs deagostini, ricordo sia la pubblicità in tv, sia sui fascicoli che ho ancora, campeggiava "mai trasmessi in tv!"IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSi la prima seria arriva su italia1 verso metà anni 90 o poco dopo, mentre la serie Z solo alla fine degli anni 90, in quanto quando nel settembre 98 uscirono le vhs deagostini, ricordo sia la pubblicità in tv, sia sui fascicoli che ho ancora, campeggiava "mai trasmessi in tv!"sigpic
Comment
Comment