Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono sicura che mentre io terminavo la quinta elementare (e cioè nella primavera 2001) andavano in onda su italia 1 gli episodi della saga di Majin Bu, quindi DBZ sarà cominciato all'inizio del 2000... Giusto? O max nel 99...
Si, m sembra che lo Z sia iniziato nel 99 (fine 99)... ma nn c scommetterei, la memoria comincia a farmi brutti scherzi...
no, mi sembr adi ricordare che io tornavo a scuola con mio fratello io facevo la prima e lui la 5 e vedevamo la saga dei sayan,e poi mi ricordo che io a scuola in sempre in prima fantasticavo con una mia amica e dicevamo: è te immagini se mo arrivano goku e crilin che volano...ma nn parlavamo di SSj
e ancora mi ricordo che l'anno prima (99) io facevo ancora l'asilo e mio fratello faceva il pom e quindi gli dovevo registrare le puntate di DB ma era ancora la prima serie...
io mi ricordo ke esattamente quando ho finito le elementari hanno trasmesso il primo episodio della saga dei draghi malvagi d DBGT... io sn del '90...
Sono anche io del 90, ma dbgt l'ho visto in prima media e di qst sono sicura al 100%! Quindi era al max autunno del 2001!
Credo che i nostri ricordi coincidano Pane!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
lo giuro! me lo ricordo kiaramente e quella sera abbiamo fatto 1 pizzata cn tutti i compagni delle elementari e abbiamo parlato d quell'episodio... poi hanno fatto mi sembra 1 pausa estiva e hanno ricominciato poi a settembre dall'inizio del GT!! ne sono stracerto al 200%!!!!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
si forse potrebbe anche andare...seguendo al teoria mia e di videl90 potrebbe funzionare contando che io la saga dei sayan lo vista propio i primi giorni di scuola di settembre...e che finisca tipo a luglio con un break di un mese e poi hanno fatto DBGT a settembre...
lo giuro! me lo ricordo kiaramente e quella sera abbiamo fatto 1 pizzata cn tutti i compagni delle elementari e abbiamo parlato d quell'episodio... poi hanno fatto mi sembra 1 pausa estiva e hanno ricominciato poi dall'inizio del GT!!
Ma io sono sicura che durante le ore di tecnica in prima media, si discuteva su goku tornato bambino! In quinta elementare avevo visto immagini di chibi goku, ma ero convinta sia goten! Infatti ho ancora sulla copertina di un quaderno di 5 elementare un mio disegno (orribile^^) di goku piccolo con la classica tuta del gt, ma sotto c'è scritto goten! (e la prima data del quaderno è di maggio)
si forse potrebbe anche andare...seguendo al teoria mia e di videl90 potrebbe funzionare contando che io la saga dei sayan lo vista propio i primi giorni di scuola di settembre...e che finisca tipo a luglio con un break di un mese e poi hanno fatto DBGT a settembre...
esatto! dbgt è settembre 2001 sec me!
Sono anche io del 90, ma dbgt l'ho visto in prima media e di qst sono sicura al 100%! Quindi era al max autunno del 2001!
Credo che i nostri ricordi coincidano Pane!
Sul Gt ok il 2001 (estate o autunno m sembra), ma il Z adesso proprio nn riesco a focalizzarlo bene, nn c'è nessuno ke abbia dati certi?!?
Sul Gt ok il 2001 (estate o autunno m sembra), ma il Z adesso proprio nn riesco a focalizzarlo bene, nn c'è nessuno ke abbia dati certi?!?
Io sono sicura quasi al 100% che nella primavera 2001 andasse in onda la serie di Majin Bu! Sarebbe anche logico cm ragionamento... In estate nn trasmettono quasi mai cartoni nuovi, quindi ha un senso che il gt abbia avuto inizio a settembre!
Io sono sicura quasi al 100% che nella primavera 2001 andasse in onda la serie di Majin Bu! Sarebbe anche logico cm ragionamento... In estate nn trasmettono quasi mai cartoni nuovi, quindi ha un senso che il gt abbia avuto inizio a settembre!
Hai ragione, quindi sul Gt siamo tutti d'accordo: settembre 2001, ora resta DBZ...
il gt comunque mi pare dopo il 2001
perchè io ricordo con certezza la puntata di dragonball z dove gohan ssj incontra taobaibai asd, e facevo tipo la quarta elementare (sono '91)
Comment