si forse settembre 2001 si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SAAAAALVE!!!! Mi presento
Collapse
X
-
si e che lo Z sia finito a giugno...è per questo che stavo fomentato quando in estate faceva la pubblicita di DBGT ( avevo 7 anni e nn sapevo che sarebbe stato un emerita merdina) e mi ricordo che nn l'hanno fatta subito dopo ma il tempo dei tre mesi d'estate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosi forse settembre 2001 sisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi e che lo Z sia finito a giugno...è per questo che stavo fomentato quando in estate faceva la pubblicita di DBGT ( avevo 7 anni e nn sapevo che sarebbe stato un emerita merdina) e mi ricordo che nn l'hanno fatta subito dopo ma il tempo dei tre mesi d'estate...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioIo dico così perchè altrimenti nn saprei ke altro dire, m sembra la più verosimile, ma nn c scommetterei molto... se m dicessero 2002 o 2003 risponderei: può darsi...
togliamo un anno circa che sarebbero le 291 puntate piu i sabati e domenica e viene settembre 2000. però non mi ricordo se dbz e dbgt li trasmisero di seguito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocomunque... mettiamo dbgt nel settembre 01.
togliamo un anno circa che sarebbero le 291 puntate piu i sabati e domenica e viene settembre 2000. però non mi ricordo se dbz e dbgt li trasmisero di seguitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioCmq m sembra ke c fosse stata un pò d pausa tra Z e Gt, nn una piccola pausa estiva, forse una bella pausa...
la data è piu o meno quella, vedo che anche videl90 dice cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiocomunque... mettiamo dbgt nel settembre 01.
togliamo un anno circa che sarebbero le 291 puntate piu i sabati e domenica e viene settembre 2000. però non mi ricordo se dbz e dbgt li trasmisero di seguitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioD sicuro DBZ nn è iniziato prima dell'autunno 99, al massimo direi inverno 2000, nn più tardi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un lavoro di investigazione
cercando con google, ho visto su un forum che c'è gente che ha scritto nel 2000, che il 6 agosto finiva la saga di freezer.
quindi possiamo dire quasi con certezza che dbz è stato trasmesso ad aprile/maggio del 2000sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un lavoro di investigazione
cercando con google, ho visto su un forum che c'è gente che ha scritto nel 2000, che il 6 agosto finiva la saga di freezer.
quindi possiamo dire quasi con certezza che dbz è stato trasmesso ad aprile/maggio del 2000sigpic
Comment
Comment