Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma io vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si infatti ma pensa...frezzer di che la sua potenza arriva ad un milione ma nn dice a quale trasformazione...

sentite ora cerchero...se ce qualche errore tipo la forza di vegeta...e qualche altro sito in cui i livelli siano uguali a quelli di DBA...e sopratutto questa famosa carta che mi hanno nominato...ma se la trovassi...
    Last edited by Pane; 03 December 2006, 14:01.

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      si infatti ma pensa...frezzer di che la sua potenza arriva ad un milione ma nn dice a quale trasformazione...
      invece si dice kiaramente ke alla sua prima mutazione ha raggiunto il livello d 1.000.000...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

prova controllare nel manga...io vedro anche la puntata che ho registrato...

Comment

ecco qui: Dragon Ball Deluxe volume 25 pagina 110:
          http://img295.imageshack.us/img295/5495/vol2556mx8.jpg
          sigpic

Comment

e come fai a definire le altre...come fai dire che aumentano cosi tanto...io nn voglio infangare DBA infatti è l'unica cosa che è sbagliata (forse) il resto del sito è perfetto infatti è il migliore in italia...pero bisognerebbe veramente ragionarci...

Comment

e come fai a definire le altre...come fai dire che aumentano cosi tanto...io nn voglio infangare DBA infatti è l'unica cosa che è sbagliata (forse) il resto del sito è perfetto infatti è il migliore in italia...pero bisognerebbe veramente ragionarci...
              bè se la prima è 1.000.000 nn credo ke la seconda possa essere inferiore a 2.000.000, e la terza d conseguenza... bisognerebbe parlarne cn quelli ke hanno fatto i livelli, si sa ki sono?
              sigpic

Comment

http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375563

prova leggere tutto (orco furioso sono io) poi fammi sapere ho fatta quella
                discussione tra l'una di notte e le quattro...

Comment

http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375563

prova leggere tutto (orco furioso sono io) poi fammi sapere ho fatta quella
                  discussione tra l'una di notte e le quattro...
                  http://dragonballrpg.forumfree.net/?t=11375538

tutto sbagliato... x esempio se goku kaiohken x10 è 550.000, il x20 dovrebbe essere 1.100.000, freezer prima mutazione è 1.000.000... e se sbagli questi tutti i successivi li sbagli...
                  sigpic

Comment

comunque freezer non sa calcolare le forze.come farà a dire che sta almeno a un milione non lo so, anche perchè non penso che si sia mai trasformato prima di quella volta

Comment

si potra essere sbaglita quel 900 ma chi ti dice che la 2 trasformazione da 1 milioni deve essere per forza di pui di 2 milioni...

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        comunque freezer non sa calcolare le forze.come farà a dire che sta almeno a un milione non lo so, anche perchè non penso che si sia mai trasformato prima di quella volta
                        la prima trasformazione l'avrà già usata sennò zarbon come faceva a saperlo?

Comment

si potra essere sbaglita quel 900 ma chi ti dice che la 2 trasformazione da 1 milioni deve essere per forza di pui di 2 milioni...
                          bè dal normale alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno... ma ripeto bisognerebbe parlarne cn ki ha fatto i livelli d DBA, ke secondo me sono abbastanza giusti...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            bè dal normale alla prima mutazione la potenza è quasi doppia quindi la seconda è 2.000.000 o poco meno... ma ripeto bisognerebbe parlarne cn ki ha fatto i livelli d DBA, ke secondo me sono abbastanza giusti...
                            per me sono troppo alti

la prima trasformazione l'avrà già usata sennò zarbon come faceva a saperlo?
                            per me non l'ha mai usata però sa di poterla usare e di conseguenza lo sanno anche gli altri che gli stanno vicino. poi c'è il padre che è trasformato

Comment

si...ma nn credo che gogeta abbia tempo da perdere con noi bisognerebbe contattare un moderatore e poi fargli contattare gogeta...ma...

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                per me sono troppo alti
                                ognuno ha la sua opinione... xò sugli altri siti freezer prima mutazione lo danno sempre < d 1.000.000 e quindi sbagliano in partenza...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X