Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma io vorrei sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hulk2 Visualizza Messaggio
    bah per me sono tutte cazzate freezer nn arriva a + di 1.200.000 max 1.500.000
    e nn discuto io la penso cosi....
    ma se la prima mutazione è 1.000.000!!! questo livello è sul serio troppo basso!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Bè invece di nn discutere dovresti dire che la pensi cosi senza vedere nè ascoltare...Perchè il fatto che lui stesso dice il suo livello, e che dopo indichi le percentuali sono fatti oggettivi..
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

non ho mai visto nessuno sapere con precisione il suo livello coi numeri neanche chi sa leggere la sua aura, e invece freezer si che non si è neanche mai trasformato prima di quel momento. vabbè avete ragione
        a meno che non si sia messo a fare espressioni matematiche in base al 530.000 iniziale e calcola tutto da quello
        dice starò almeno a un milione... allora può stare anche a 10.000.000 visto che dice almeno

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          certo che conosce la sua forza ma è diverso conoscere il livello preciso di combattimento, cosa che lui non sa fare se non con gli scouter.
          e non essendosi mai trasformato prima di quel momento (parlo anche dell'ultima trasformazione, che quella almeno è sicuro l'abbia fatta per la prima volta) non può sapere il valore del proprio livello.
          poi è ovvio che sa se sta al 30% o 50 o 100%
          Come dici tu è ovvio..ma guarda che le percentuali sono riferite al suo livello...no alla % di acqua che ha nel corpo, le percentuali sono dei modi di esprimere dei numeri, solo che sono in relazione a tutto l'insiem, che in questo caso è la sua forza max..
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

ma scusate 1a cs mi sn accorto che pane ha aperto 2 topic uguali correggetemi se sbaglio però se sn uguali tu (cioè pane) ne dovresti cancellare 1 al limite la discussione la completiamo nell'altro topic uguale
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Risposto adesso anche perché Majin_Matt è stato così gentile da informarmi via pm e non mi va di fargli un torto ignorando ancora il topic.

Allora, lo dico e lo ripeto per la milionesima volta, quei livelli sono INDICATIVI, fin dove vengono date informazioni nel manga sono più o meno affidabili, poi li abbiamo un po' messi in modo da renderli logici, con commento a fianco perché il livello e basta non vuol dire niente.
              Più che dei livelli prendeteli come un'analisi della potenza dei vari combattenti.

Se poi su qualche enciclopedia fatta da gente che ha copiato e incollato la roba che ha trovato sul primo sitarello amatoriale ci sono scritti livelli assurdi poco me (ce) ne frega, non sono affidabili e Toriyama stesso non ha mai dimostrato di curarsi più di tanto della coerenza dei livelli.
              Freezer per esempio spara il milione e le percentuali più per "far figo" che per altro, della serie "sono al milione, adesso siete spacciati", idem per le percentuali, "pensavi di essere al mio livello, invece io usavo lo 0.0001%", non è che Toriyama si è messo lì con la calcolatrice.

Purtroppo invece c'era gente che lo pensava e che sparava livelli sballati e in contrasto con il manga (se il kaiohken 2X raddoppia, il 3X triplica perché 10X e 20X dovrebbero fare diversamente? idem per la potenza di freezer alla seconda mutazione) così si è colta la palla al balzo e si è deciso di dare livelli generici, possibilmente logici e commentati.
              Purtroppo sono più quelli che hanno frainteso che altro.

Comment

Quoto anche io!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  Risposto adesso anche perché Majin_Matt è stato così gentile da informarmi via pm e non mi va di fargli un torto ignorando ancora il topic.

Allora, lo dico e lo ripeto per la milionesima volta, quei livelli sono INDICATIVI, fin dove vengono date informazioni nel manga sono più o meno affidabili, poi li abbiamo un po' messi in modo da renderli logici, con commento a fianco perché il livello e basta non vuol dire niente.
                  Più che dei livelli prendeteli come un'analisi della potenza dei vari combattenti.

Se poi su qualche enciclopedia fatta da gente che ha copiato e incollato la roba che ha trovato sul primo sitarello amatoriale ci sono scritti livelli assurdi poco me (ce) ne frega, non sono affidabili e Toriyama stesso non ha mai dimostrato di curarsi più di tanto della coerenza dei livelli.
                  Freezer per esempio spara il milione e le percentuali più per "far figo" che per altro, della serie "sono al milione, adesso siete spacciati", idem per le percentuali, "pensavi di essere al mio livello, invece io usavo lo 0.0001%", non è che Toriyama si è messo lì con la calcolatrice.

Purtroppo invece c'era gente che lo pensava e che sparava livelli sballati e in contrasto con il manga (se il kaiohken 2X raddoppia, il 3X triplica perché 10X e 20X dovrebbero fare diversamente? idem per la potenza di freezer alla seconda mutazione) così si è colta la palla al balzo e si è deciso di dare livelli generici, possibilmente logici e commentati.
                  Purtroppo sono più quelli che hanno frainteso che altro.
                  indicativamente possono anche essere giusti anche se sembra che gohan su namecc sia una pippa... invece non è cosi, sta piu o meno ai livelli di vegeta.

quindi, indicativamente salvo alcuni casi fanno capire la forza dei personaggi, poi sui livelli precisi si può stare a discutere anche 10 anni (per esempio perchè gohan ssj2 è di un bel po meno forte di goku ssj2 e majin vegeta)
                  comunque i vostri almeno fanno capire le forze dei personaggi e non sono come certi che si vedono in giro che fanno solo confusione.
                  e comunque è proprio perchè quoto il tuo discorso sulla calcolatrice che non posso essere d'accordo con i livelli che avete messo perchè li avete fatti in quel modo molto schematizzati e dando retta alle percentuali che dice freezer che imho lasciano il tempo che trovano come hai detto tu
                  comunque va dato atto che fanno capire molto bene le forze, e alla fine era questo che volevate fare visto che tanto coi valori non si ha nessuna sicurezza.

Comment

indicativamente possono anche essere giusti anche se sembra che gohan su namecc sia una pippa... invece non è cosi, sta piu o meno ai livelli di vegeta.
                    Non esageriamo, Vegeta aveva quasi il potenziale per diventare un ssj, con lo stimolo giusto avrebbe potuto farcela.
                    Gohan era molto più indietro, poi lui con la rabbia riesce a raggiungere livelli di forza incredibili ma non è certo questo che conta, la forza base è poco più alta di quella di Crilin.

e comunque è proprio perchè quoto il tuo discorso sulla calcolatrice che non posso essere d'accordo con i livelli che avete messo perchè li avete fatti in quel modo molto schematizzati e dando retta alle percentuali che dice freezer che imho lasciano il tempo che trovano come hai detto tu
                    comunque va dato atto che fanno capire molto bene le forze, e alla fine era questo che volevate fare visto che tanto coi valori non si ha nessuna sicurezza.
                    Eddai, se un combattente esperto come Freezer dice che usa la metà della forza penso e spero che non si discosti molto da quello che dici, magari ne usa il 48% o il 52% ma ai fini dei livelli non è una differenza significativa.

Ti faccio un controesempio per dimostrarti che i livelli dichiarati non sono sempre così sbagliati.
                    Goku dopo l'allenamento nella stanza e dello spirito del tempo va da Karin, sfoggia metà circa della propria aura e chiede a Karin cosa ne pensa, Karin gli dice che all'incirca dovrebbe essere poco sotto il livello di Cell.
                    La cosa infatti viene dimostrata nel Cell game, e questo dovrebbe dimostrare che Toriyama quando intende circa metà (o le varie percentuali di Freezer) li intende in modo abbastanza preciso, non proprio valutazioni grossolane.

Comment

Non esageriamo, Vegeta aveva quasi il potenziale per diventare un ssj, con lo stimolo giusto avrebbe potuto farcela.
                      Gohan era molto più indietro, poi lui con la rabbia riesce a raggiungere livelli di forza incredibili ma non è certo questo che conta, la forza base è poco più alta di quella di Crilin.

Eddai, se un combattente esperto come Freezer dice che usa la metà della forza penso e spero che non si discosti molto da quello che dici, magari ne usa il 48% o il 52% ma ai fini dei livelli non è una differenza significativa.

Ti faccio un controesempio per dimostrarti che i livelli dichiarati non sono sempre così sbagliati.
                      Goku dopo l'allenamento nella stanza e dello spirito del tempo va da Karin, sfoggia metà circa della propria aura e chiede a Karin cosa ne pensa, Karin gli dice che all'incirca dovrebbe essere poco sotto il livello di Cell.
                      La cosa infatti viene dimostrata nel Cell game, e questo dovrebbe dimostrare che Toriyama quando intende circa metà (o le varie percentuali di Freezer) li intende in modo abbastanza preciso, non proprio valutazioni grossolane.
                      quoto
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Quoto

Comment

Quoto anche in questo caso! -.-
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

mi avete convinto.
                            avete ragione sia tu che gli altri nelle pagine dietro su freezer... però tu prima dici che freezer spara tanto per sparare e che il tory non fa piu tanto caso ai livelli poi invece dici il contrario

comunque in riferimento anche a questo ultimo esempio che hai fatto, tel'ho detto che i livelli indicativi per ogni saga li avete fatti capire molto bene nei limiti di quello che si poteva fare e quello che il manga fa capire, ma su quello che dici di gohan non sono per niente d'accordo... lui usa anche uno zenkai power e voi vi siete fermati al potenziamento del vecchio saggio. gohan dopo è molto superiore a crilin quasi come vegeta o forse superiore quando si arrabbia e comunque la rabbia fa uscire la sua forza non quella di qualcun'altro. 17.500 è un livello troppo misero, se aggiungete anche quello dopo lo zenkai power e quello di gohan arrabbiato fate solo che bene.

comunque rileggendo il mio post di prima, quando parlavo di gohan ssj2 mi riferivo a quello della saga dicell.... non c'entra niente ma lo preciso perchè rileggendolo si può anche non capire

Comment

Working...
                            X