Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Invito Creativo Per Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    usa meglio imageshack hosting

    Comment


    • #17
      Mi disp ma non riesco a metterla!
      Tributo ai personaggi di DBZ

      Superfanatico di Vegeta!

      Comment


      • #18
        dai ragazze e ragazzi forza non essere timidi in mettere il vostro fan art... se avete problemi nel mettere i vostri disegni dittemmelo subito che io cerco di aiutarvi.... anche perchè dobbiamo far sentire orgogliosa a professionali come Kabu hehehe

        Comment


        • #19
          bellissima idea se ce la faccio partecipo!!allora la scadenza è per il 23??bene cerkerò di farcela!!
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

          Comment


          • #20
            Uff io nn riesco a metterla!!!!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #21
              ecco un tutorial creato da me su cm usare www.imageshack.us

              Last edited by lele_ct; 05 December 2006, 19:32.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #22
                wow lele sei il migliore!!! grazie per insegnare gli utenti come mettere la loro fan art usando imageshack spero che ora billie92 possa mettere il suo disegno e TANTI ALTRI! e ricordate che non c'è bisogno di essere esperti per partecipare mostrando i vostri fan art!!!

                E BUON LAVORO!

                Comment


                • #23
                  comunque billie92 io la tua immagine la vedo.
                  basta che metto l'indirizzo sulla barra e si vede, perchè forse il sito dove l'hai uppata non permette l'hotlink

                  Comment


                  • #24
                    Ma mi deludete ragazzi e ragazze. Cosa è succeso con i vostri fan art con motivo natalizio? E IO CHE PENSAVO CHE AVEVATE VOGLIA DI CREARE!!!!






                    Comment


                    • #25
                      uffa nn aveve visto questo topic volevo partecipare....

                      Comment


                      • #26
                        BEH ANCORA NON È TROPPO TARDI HO AVEVO DETTO CHE NON CI STAVA PIU SCADENZA MA NESSUNO HA MESSO I FAN ART E IL TEMA È ANDATO DIMENTICATO
                        URL=http://fanartcorp.freephpnuke.org/][/URL]

                        Comment

                        Working...
                        X