Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
    vegeta nn è vigliacco è furbo
    dove la vedi tutta questa furbizia di vegeta

Comment

• meglio un giorno da leone come bardak che cento da pecora come vegeta

Comment

vegeta nn è vigliacco è furbo
        Non mi pare che sia stata la furbizia a fargli sudare freddo di fronte a freezer... Vegeta cambia, ma ciò non toglie che fino alla saga di freezer è un gran vigliacco! Vedi anche la ritirata dalla terra al suo primo scontro con goku...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• vegeta è solo accecato dall orgoglio e dalla fissazione di voler diventare il piu forte di tutti..
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Non mi pare che sia stata la furbizia a fargli sudare freddo di fronte a freezer... Vegeta cambia, ma ciò non toglie che fino alla saga di freezer è un gran vigliacco! Vedi anche la ritirata dalla terra al suo primo scontro con goku...
            cosa doveva fare sulla terra restare li in fin di vita

Comment

nn è che c aveva tutta sta voglia di morire
              [/COLOR]

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                dove la vedi tutta questa furbizia di vegeta
                contro giniu quando zarbon lo cura sulla terra e contro frezer quando si fa colpire da crilin

Comment

hai ragione tu è una volpe vegeta

Comment

• cosa c'è daridere nn lo capito

Comment

• bah... anche i sayan hanno lo spirito di sopravvvivenza
                      [/COLOR]

Comment

• sl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                          sl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...
                          nn quoto io straquoto

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                            sl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...
                            i veri saiyan non sono questo. non sono quello che dici tu per niente.

Comment

nn quoto io straquoto
                              replico
                              [/COLOR]

Comment

• voto goku
                                sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X