Originariamente Scritto da MARCK 76
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO:vegeta vs goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiovegeta nn è vigliacco è furbosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
vegeta è solo accecato dall orgoglio e dalla fissazione di voler diventare il piu forte di tutti..sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon mi pare che sia stata la furbizia a fargli sudare freddo di fronte a freezer... Vegeta cambia, ma ciò non toglie che fino alla saga di freezer è un gran vigliacco! Vedi anche la ritirata dalla terra al suo primo scontro con goku...
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiocosa doveva fare sulla terra restare li in fin di vitasigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodove la vedi tutta questa furbizia di vegeta
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiocosa doveva fare sulla terra restare li in fin di vita
Comment
-
sl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiosl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiosl 1 cosa po basta tnt nn penso ke ki crede ke vegeta sia un vigliacco cambierà idea e neanke ke queste xsn faranno cambiare idea a noi fan... cmq vegeta qnd arriva sulla terra e lotta con goku rappresenta un vero sayan... x il quale è + importante l'orgaglio ke la vita dei compagni... il suo scopo è proprio quello x me: far vedere x la prima volta il carattere ogroglioso ed egoista dei veri sayan...
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggionn quoto io straquotosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment