Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Sono orgogliosi di essere Saiyan perchè la loro razza ha una forza notevole... Ma non penso che ci fossero molti saiyan disposti a sacrificarsi per salvare il proprio pianeta... Ti faccio un'esempio: ci sono molti che sono orgogliosi di essere europei e disprezzano gli extracomunitari... Ma quanti europei credi che ci siano disposti a morire per salvare l'orgoglio della propria nazione? pochi.. I più tanti se si trovassero in minoranza preferirebbero darsela a gambe piuttosto che prenderle e conservare il proprio orgoglio! Dopo forse tornerebbero più forti per vendicarsi, ma questo è un altro discorso!
    si ma comunque sono diversi dal vegeta iniziale che rimane indifferente alla distuzione del suo pianeta e di tutti i suoi simili, oppure quello che uccide nappa.
    io non sono d'accordo col dire che il vegeta iniziale incarna il vero saiyan. tu sei d'accordo?

Comment

Infatti... Non ho detto che sia sbagliato, ma non si può negare che a volte lo spirito di sopravvivenza fa comportare gli uomini (e i saiyan) da vigliacchi!
      alla natura nn si comanda
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• e basta è facile attaccare vegeta!!! poi cell lo attacca solo xkè SECONDO LUI è il responsabile della morte del suo beniamino(ke secondo me è una caxxata questo suo pensiero)!!! secondo me i saiyan(tranne bardack) sono tutti come lui, basta vedere ke anke nappa se ne frega d resuscitare radish...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          si ma comunque sono diversi dal vegeta iniziale che rimane indifferente alla distuzione del suo pianeta e di tutti i suoi simili, oppure quello che uccide nappa.
          io non sono d'accordo col dire che il vegeta iniziale incarna il vero saiyan. tu sei d'accordo?
          Vegeta si comporta come tutti gli altri saiyan all'inizio... Solo con un po'più arroganza, perchè è il principe! Diciamo che vegeta incarna il "saiyan medio"..
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            e basta è facile attaccare vegeta!!! poi cell lo attacca solo xkè SECONDO LUI è il responsabile della morte del suo beniamino(ke secondo me è una caxxata questo suo pensiero)!!! secondo me i saiyan(tranne bardack) sono tutti come lui, basta vedere ke anke nappa se ne frega d resuscitare radish...
            quoto
            [/COLOR]

Comment

Vegeta si comporta come tutti gli altri saiyan all'inizio... Solo con un po'più arroganza, perchè è il principe! Diciamo che vegeta incarna il "saiyan medio"..
              vageta secondo me è unico... nessuno si comporterebbe cm lui secondo me.
              [/COLOR]

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                alla natura nn si comanda
                Si, ma non è questo il discorso. Stiamo discutendo su questo fatto: i saiyan sono vigliacchi oppure no? (almeno il punto di partenza era qst) La risposta, per tutte le motivazioni che ho già esposto, è si!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ho visto troppi pochi saiyan per dire che vegeta è il saiyan medio.
                  anzi di quelli che ho visto, (bardack e suoi amici) sono dellopinione che l'orgoglio della propria razza è la cosa principale, e infatti vegeta quando sta per morire con freezer lo dimostra, ma prima no.
                  e tanto per la precisione, non è per nulla vero che nappa non vuole fa resuscitare radish... è vegeta come al solito che dice di no

Comment

• la maggior parte della gente è vigliacca... sono pokissimi quelli ke veramente possono essere definiti coraggiosi al mondo...
                    sigpic

Comment

la maggior parte della gente è vigliacca... sono pokissimi quelli ke veramente possono essere definiti coraggiosi al mondo...
                      quoto in pieno.. il mondo tende all individualismo
                      [/COLOR]

Comment

• cmq x nappa: nn mi sembra ke si batta x far resuscitare radish... kiede se lo vuole fare a vegeta, e quando dice d no se ne sbatte pure lui... nn mi sembra ke si fosse dispiaciuto della sua morte...
                        sigpic

Comment

cmq x nappa: nn mi sembra ke si batta x far resuscitare radish... kiede se lo vuole fare a vegeta, e quando dice d no se ne sbatte pure lui... nn mi sembra ke si fosse dispiaciuto della sua morte...
                          in realtà il suo primo pensiero è quello di far resuscitare radish poi quando vegeta gli dice di no e di avere la vita eterna lui acconsente ma non potrebbe fare altrimenti visto che vegeta gli da ordini.
                          il suo primo pensiero è quello di resuscitare radish che poi non glie ne freghi molto dopo è un'altra cosa, però la prima cosa che gli viene in mente dopo che radish muore è quella di farlo resuscitare.
                          ecco la differenza con vegeta che non ci pensa neanchce per un secondo a questa possibilità

Comment

• bè ma io ripeto ke cmq nn mi sembrava dispiaciutissimo neanke appena ha visto ke è morto... nn gliene fregava grankè... e secondo me se fosse stato lui + forte si sarebbe comportato esattamente cm vegeta... i saiyan sn fatti così, le eccezioni sono kakaroth(ke ha battuto la testa ed è diventato goku) e suo padre bardack...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              in realtà il suo primo pensiero è quello di far resuscitare radish poi quando vegeta gli dice di no e di avere la vita eterna lui acconsente ma non potrebbe fare altrimenti visto che vegeta gli da ordini.
                              il suo primo pensiero è quello di resuscitare radish che poi non glie ne freghi molto dopo è un'altra cosa, però la prima cosa che gli viene in mente dopo che radish muore è quella di farlo resuscitare.
                              ecco la differenza con vegeta che non ci pensa neanchce per un secondo a questa possibilità
                              questo perche vegeta pensa soloa se stesso
                              [/COLOR]

Comment

• x me i sayan nn sn codardi sanno sl ke nn ha senso sacrificarsi tt xkè senno si sarebbero estiniti...

Comment

Working...
                                X