Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma vorrei vedere.. se conosceste un Vegeta nella realtà, almeno di carattere ovviamente non di fisico, entro quanto gli sparereste
    Talmente simpatico e allegro E soprattutto molto gentile coi familiari e gli amici.
    Intendo dire, come warrior è piu' forte goku, come persona vegeta è insopportabile, che bisogna dire?

VEGETA IL PRINCIPE DEL SORRISO?
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Contunuate cosi!! goku deve stravincere!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• di sicuro nn definirò mai vegeta il pesonaggio divertente e pasticcione di db! quel ruolo lo lasio a goku
        vegeta è il personaggio duro con il cuore tenero ...
        ok sto leggermente impazzendo

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
          di sicuro nn definirò mai vegeta il pesonaggio divertente e pasticcione di db! quel ruolo lo lasio a goku
          vegeta è il personaggio duro con il cuore tenero ...
          ok sto leggermente impazzendo
          quoto!!e poi ognuno ha i propri gusti!!!a me piace vegeta cosi cmè!!magari ha ragione ki dice ke conoscendo una persona caratterialmente cm lui gli sparerebbe dopo due secondi,ma nn è detto nemmeno ke potrebbe per forza piacere un tipo di persona cm goku!! certo uesto poi dipende dal carattere di ognuno!!ma a me vegeta piace per il suo carattere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e per tante altre cose!!

ps.e poi se bulma ci sta insieme qualke lato positivo lo avrà no??skerzo............
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
            quoto!!e poi ognuno ha i propri gusti!!!a me piace vegeta cosi cmè!!magari ha ragione ki dice ke conoscendo una persona caratterialmente cm lui gli sparerebbe dopo due secondi,ma nn è detto nemmeno ke potrebbe per forza piacere un tipo di persona cm goku!! certo uesto poi dipende dal carattere di ognuno!!ma a me vegeta piace per il suo carattere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e per tante altre cose!!

ps.e poi se bulma ci sta insieme qualke lato positivo lo avrà no??skerzo............
            Hehe! Grande Veggie fai valere le tue idee!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• grazie videl sei un amica!!!!
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Chiaramente anche Goku è un tontolone che neanche sa guidare 1 auto o fare qualcosa diverso da combattere o mangiare... Però tra i 2..
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• votate vegeta
                  è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Noooo,Votate Goku è meglio fidatevi

Comment

• ahahahah ora ci manca la propaganda
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        ahahahah ora ci manca la propaganda
                        Be...perchè no!.Votate Goku,Goku e Goku!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Dai pure la propaganda no!cmq votate Vegeta

Comment

• Ve-ge-ta, Ve-ge-ta,Ve-ge-ta (propaganda rivale )

Comment

• io direi che potete votare................... pilaf... tratutti è il migliore
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• 1.250.000.000 di KI maggiore della genki dama di fine dbz.. pilaf invincibile
                                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Working...
                                X