Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Dati di importanza,in questo messaggio elenco i nemici sconfitti da Gokucon aiuto di Piccolo)Radish,Vegeta,Freezer,Kid Bu.Da Gohan:Garlik,Cell.Da Vegeta:Napa.Quindi il più forte,eroico e insuperabile è Goku
    mi xmetto d dissentire... radish ok, ma vegeta se nn c'erano gohan crilin e yajirobei se lo sognava d batterlo, freezer lo sconfigge trunks(figlio d vegeta) e kid bu lo sconfigge cn la genkidama contenente l'energia d tutta la terra(ke tre l'altro è un'idea d vegeta...)... poi senza vegeta niente vegeth e quindi già super bu ammazzava tutti... detto questo è ok
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
      mi xmetto d dissentire... radish ok, ma vegeta se nn c'erano gohan crilin e yajirobei se lo sognava d batterlo, freezer lo sconfigge trunks(figlio d vegeta) e kid bu lo sconfigge cn la genkidama contenente l'energia d tutta la terra(ke tre l'altro è un'idea d vegeta...)... poi senza vegeta niente vegeth e quindi già super bu ammazzava tutti... detto questo è ok
      Trunks sconfigge Mecha Freezer sulla terra,Kid bu lo sconfigge Goku perchè è lui che lancia la Genkigama

Comment

Voto Goku...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

nn so + il conto qualcuno mi dice a quanto siamo?
          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

è inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
            e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
            e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10

te li dico io alchimista94 sta vincendo vegeta ke è a 120 mentre goku a 100
            Last edited by vegetina86; 05 December 2006, 16:15.
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
              è inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
              e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
              e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10
              si ma a quanto siamo?
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

ho fatto il conto 110=vegeta e goku=90
                scusate doppio post

Comment

voto Goku

Goku: 100
                  Vegeta: 110
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Trunks sconfigge Mecha Freezer sulla terra,Kid bu lo sconfigge Goku perchè è lui che lancia la Genkigama
                    premetto ke secondo me goku è un grande combattente ma come ha già detto vegetina86 qui si parla di ki piace d + xkè si sa già ke il + forte è goku, e a me piace d + vegeta... mecha freezer o freezer-bot nn è ke è un altro xsnaggio, è freezer ke goku nn ha sconfitto... la genkidama ripeto è l'energia d tutti e poi è un idea d vegeta...
                    sigpic

Comment

premetto ke secondo me goku è un grande combattente ma come ha già detto vegetina86 qui si parla di ki piace d + xkè si sa già ke il + forte è goku, e a me piace d + vegeta... mecha freezer o freezer-bot nn è ke è un altro xsnaggio, è freezer ke goku nn ha sconfitto... la genkidama ripeto è l'energia d tutti e poi è un idea d vegeta...
                      adesso va a finire che goku non ha sconfitto freezer?

Comment

ma cs stai dicendo? nn sto capendo stai parlando del mio topic?
                        p.s. quando votate mettete il numero del voto se nò è troppo complicato ah 1 altra cosa......si arriva a 500 xchè mi sono reso conto che è troppo lungo come hai detto tu ed altri
                        Last edited by alchimista94; 05 December 2006, 16:25.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          adesso va a finire che goku non ha sconfitto freezer?
                          tecnicamente no, l'ha sconfitto trunks... poi lo so ke in realtà il manga doveva finire con freezer sconfitto da goku su namek, ma visto ke lo ha fatto andare avanti, è così... ripeto è un parere oggettivo ho già detto ke goku combattente mi piace...
                          sigpic

Comment

tecnicamente no, l'ha sconfitto trunks... poi lo so ke in realtà il manga doveva finire con freezer sconfitto da goku su namek, ma visto ke lo ha fatto andare avanti, è così... ripeto è un parere oggettivo ho già detto ke goku combattente mi piace...
                            non lo uccide ma lo sconfigge, questo è oggettivo.

comunque stanno 100 pari ho contato senza mettere i voti doppi di qualcuno

Comment

Hai ragione grande Dragonflaxx

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                                non lo uccide ma lo sconfigge, questo è oggettivo.

comunque stanno 100 pari ho contato senza mettere i voti doppi di qualcuno
                                bè se la metti cosi allora potrei anke starci in fondo sconfiggere il nemico non implica per forza la morte di quest'ultimo xò bo............
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                                X