Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    non lo uccide ma lo sconfigge, questo è oggettivo.
    ke lo sconfigge sono d'accordo, xò nn definitivamente... in tutto DB ha la vittoria totale solo sul grande mago piccolo e su kid bu(anke se cn la genkidama)
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Cosa avete contro Goku è lui l'eroe n°1 di dbz senza obbiezioni insieme a Gohan e Vegeta il suo migliore amico e compagno di battaglie

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Cosa avete contro Goku è lui l'eroe n°1 di dbz senza obbiezioni insieme a Gohan e Vegeta il suo migliore amico e compagno di battaglie
        io l'ho già detto, nn ho nulla contro goku, anzi lo ritengo un grande combattente e un grande xsonaggio... ho solo fatto una puntualizzazione oggettiva...

(ot 500° post!!!! fine ot)
        Last edited by Majin_Matt; 05 December 2006, 16:45.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          ke lo sconfigge sono d'accordo, xò nn definitivamente... in tutto DB ha la vittoria totale solo sul grande mago piccolo e su kid bu(anke se cn la genkidama)
          quella su freezer per me è una vittoria totale

Comment

contro freezer goku è stato troppo buono... io lo avrei massacrato senza pietà dopo tutto quello ke ha fatto... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...
            sigpic

Comment

Quoto con Dragonflaxx

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                è inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
                e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
                e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10

te li dico io alchimista94 sta vincendo vegeta ke è a 120 mentre goku a 100
                Freezer è stato battuto da goku, che lo ha fatto esplodere, poi se freezer ha avuto la fortuna di essere raccolto dal padre questo è un altro discorso..Allora anche il killer taipai nn sarebbe stato sconfitto perchè poi è tornato sottoforma di cyborg..nn scherziamo..
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

contro freezer goku è stato troppo buono... io lo avrei massacrato senza pietà dopo tutto quello ke ha fatto... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...
                  Non è affatto un difetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

secondo me se goku ha un difetto è quello d essere troppo buono... io freezer lo avrei massacrato senza pietà... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...
                    per me invece gli infligge molto di piu che una sconfitta.
                    poi sono opinioni ognuno ha la sua

Comment

hai ragione nn l'ha sconfitto...l'ha strasconfitto!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Freezer è stato battuto da goku, che lo ha fatto esplodere, poi se freezer ha avuto la fortuna di essere raccolto dal padre questo è un altro discorso..Allora anche il killer taipai nn sarebbe stato sconfitto perchè poi è tornato sottoforma di cyborg..nn scherziamo..
                        Hai ragione secondo il loro discorso anche All Satan non sarebbe stato sconfitto perchè poi cè Piccolo

Comment

poi sono opinioni ognuno ha la sua
                          su questo t quoto! nn accanitevi contro d me secondo me goku è 1 grande! ho solo puntualizzato forse un po' da pignolo ma nn sono contro goku!!
                          sigpic

Comment

Quoto per l'ennesima volta con Dragonflaxx,gli ha inflitto molto più di una sconfitta

Comment

ma goku non uccise freezer, perchè infatti ritornò dopo come mecha freezer e fu sconfitto definitivamente da trunks.

Comment

Poi come avate visto ieri Vegeta ha il culo basso.haa Haaaaa haaaaa

Comment

Working...
                                X