Originariamente Scritto da Dragonflatxx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO:vegeta vs goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCosa avete contro Goku è lui l'eroe n°1 di dbz senza obbiezioni insieme a Gohan e Vegeta il suo migliore amico e compagno di battaglie
(ot 500° post!!!! fine ot)Last edited by Majin_Matt; 05 December 2006, 16:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioke lo sconfigge sono d'accordo, xò nn definitivamente... in tutto DB ha la vittoria totale solo sul grande mago piccolo e su kid bu(anke se cn la genkidama)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquella su freezer per me è una vittoria totale
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggioè inutile dire ki è piu forte o no perkè lo sappiamo tutti ke goku è piu forte di vegeta ma qui stiamo semplicemente dando il voto a ki preferiamo e io coto vegeta!!!sempre.................
e poi contro kid bu la lancerà anke goku ma nella genkidama c'era l'nergia di tutti i terrestri ecc.senza quella ke faceva??una partitina a carte con kid bu o si beveva un tè con vegeta??
e cmq sia per me la vittoria di goku su frezer è relativa in quanto alla fine nn muore e torna e lo fa fuori trunks!!pero vabè queste sono altre cose!!!voto vegeta quindi vegge a +10
te li dico io alchimista94 sta vincendo vegeta ke è a 120 mentre goku a 100IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocontro freezer goku è stato troppo buono... io lo avrei massacrato senza pietà dopo tutto quello ke ha fatto... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosecondo me se goku ha un difetto è quello d essere troppo buono... io freezer lo avrei massacrato senza pietà... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...
poi sono opinioni ognuno ha la sua
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiocontro freezer goku è stato troppo buono... io lo avrei massacrato senza pietà dopo tutto quello ke ha fatto... se nn l'ha ucciso è colpa sua quindi ritengo solo ke sia stato molto superiore a lui ma nn lo ha sconfitto...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioFreezer è stato battuto da goku, che lo ha fatto esplodere, poi se freezer ha avuto la fortuna di essere raccolto dal padre questo è un altro discorso..Allora anche il killer taipai nn sarebbe stato sconfitto perchè poi è tornato sottoforma di cyborg..nn scherziamo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiopoi sono opinioni ognuno ha la sua
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioquella su freezer per me è una vittoria totale
Comment
Comment