Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://img504.imageshack.us/img504/4...unshinesd2.jpg
    va bene così ?
    ha 1 altra cosa cm fai ad andare su image shak
    è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
    chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
      mitico bella quella immagine dove l'hai trovata
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

• su dragonball arena fan art com rispondi alla mia domanda
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
          su dragonball arena fan art com rispondi alla mia domanda
          io l'ho messo tra i preferiti e ogni volta ke ci voglio andare basta ke klikki

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            bella, ma c'è qlks di anomalo dietro alla schiena di mirai trunks, sulla sua destra c'è qlks di rosa ke sembra un braccio...ma di ki è? di certo nn è di trunks (di nessuno dei 2) e poi se ci fate caso sembra essere "tagliato" dall'immagine
            ma quello è il suo braccio...piegato all'indietro mente sfodera la spada,oppure nn ho visto bene^^
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              ma quello è il suo braccio...piegato all'indietro mente sfodera la spada,oppure nn ho visto bene^^
              quoto hai visto bene

Comment

• ma qnd mai...è troppo sballato...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

ma qnd mai...è troppo sballato...
                  in effetti però se guardi bene sull'impugnatura della spada si vedono 2 dita.

Comment

ma qnd mai...è troppo sballato...
                    Invece direi che è fatto bene... Non so come lo vedi tu, a volte gli occhi interpretano male le immagini... Prova a guardarla "in un altro senso"... Non so se hai capito!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• per me è fatto bene

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Invece direi che è fatto bene... Non so come lo vedi tu, a volte gli occhi interpretano male le immagini... Prova a guardarla "in un altro senso"... Non so se hai capito!^^
                        Finalmente qualcun altro a cui piace l'immagine e nn critica

Comment

• Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                          Finalmente qualcun altro a cui piace l'immagine e nn critica
                          Già!^^ Quella è una delle immagini che ho salvato da più tempo sul mio pc! Sarà ancora dal 2000! XD
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Già!^^ Quella è una delle immagini che ho salvato da più tempo sul mio pc! Sarà ancora dal 2000! XD
                            evvai grande videl

Comment

• è una decisione difficile perchè sono tutti e due fortissimi ma voto goku

Comment

• decisione difficile

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Voto Goku ovviamente,ma non è un sondaggio come "il tuo personaggio preferito e perchè" poi come sappiamo chi ha vinto?
                                credo proprio ke voterò goku

Comment

Working...
                                X