Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma nn c'entra niente...

Comment

• alchimista94 perchè hai cambiato avatar era più bello quello di prima

Comment

• eccome se centra com sulla terra avrebbe vinto lui se nn ci fosse stato jajirobai ke li ha tagliato la coda
        x giacomo ssj3 ha me piace questo
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Ok i gusti sono gusti Visita la mia ff Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• l'ho letta la tua ff ed mi è parsa molto bella continua così
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Ma scusa nn è leale che vegeta si sia trasformato in scimmione quando goku nn poteva usare questa tecnica perchè senza coda! Oltre ad essere + leale, dovrebbe imparare da goku a nn sottovalutare mai il nemico e ad essere meno presuntuoso, visto che poi la maggior parte delle volte le piglia di brutto!
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!!!!!!:d

Comment

• verò xò .........................................
                  Last edited by alchimista94; 12 December 2006, 20:16.

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa nn è leale che vegeta si sia trasformato in scimmione quando goku nn poteva usare questa tecnica perchè senza coda! Oltre ad essere + leale, dovrebbe imparare da goku a nn sottovalutare mai il nemico e ad essere meno presuntuoso, visto che poi la maggior parte delle volte le piglia di brutto!
                    e allora goku nn doveva usare il kaiohken o la genkidama xkè vegeta nn è stato allenato da re kaioh!!! la trasformazione in ohzaru è una tecnica anke se goku si fosse trasformato nn si sarebbe controllato e avrebbe vinto cmq vegeta!! nn mi va ke si attakki vegeta x questa storia dell'ohzaru!!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

• La lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.

Comment

• Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                        La lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.
                        credo sia il succo d quello ke dice lo stesso vegeta a goku ssj3 mentre combatte contro kid bu... cmq t quoto!
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          e allora goku nn doveva usare il kaiohken o la genkidama xkè vegeta nn è stato allenato da re kaioh!!! la trasformazione in ohzaru è una tecnica anke se goku si fosse trasformato nn si sarebbe controllato e avrebbe vinto cmq vegeta!! nn mi va ke si attakki vegeta x questa storia dell'ohzaru!!!
                          Majin stavo per rispondere la stessa cosa! bravo mi hai anticipato!

Comment

• quoto ank'io

Comment

• io ho votato vegeta e ammetto ke goku è + forte... xò a vegeta lasciamo almeno il merito di avere quasi vinto contro goku nel loro 1 scontro se nn fosse stato x l'intervento di gohan vegeta avrebbe vinto di sicuro... x il resto avete ragione... goku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...

Comment

• Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                                goku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...
                                questo lo sa anche vegeta.

Comment

Working...
                                X