Ma nn c'entra niente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO:vegeta vs goku
Collapse
X
-
eccome se centra com sulla terra avrebbe vinto lui se nn ci fosse stato jajirobai ke li ha tagliato la coda
x giacomo ssj3 ha me piace questoè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
l'ho letta la tua ff ed mi è parsa molto bella continua cosìè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Ma scusa nn è leale che vegeta si sia trasformato in scimmione quando goku nn poteva usare questa tecnica perchè senza coda! Oltre ad essere + leale, dovrebbe imparare da goku a nn sottovalutare mai il nemico e ad essere meno presuntuoso, visto che poi la maggior parte delle volte le piglia di brutto!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
verò xò .........................................Last edited by alchimista94; 12 December 2006, 20:16.è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioMa scusa nn è leale che vegeta si sia trasformato in scimmione quando goku nn poteva usare questa tecnica perchè senza coda! Oltre ad essere + leale, dovrebbe imparare da goku a nn sottovalutare mai il nemico e ad essere meno presuntuoso, visto che poi la maggior parte delle volte le piglia di brutto!
Comment
-
La lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioLa lacuna più grande che divide Vegeta da Goku a mio parere è questa: mentre Goku punta a divenire il combattente più forte dell'universo ed a superare costantemente i suoi limiti, Vegeta punta soltanto a diventare più forte di Goku. Mi pare logico che il fatto ceh Vegeta sia colmo di invidia e sia sempre ad inseguire i progressi di Goku limito le sue potenzialità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioe allora goku nn doveva usare il kaiohken o la genkidama xkè vegeta nn è stato allenato da re kaioh!!! la trasformazione in ohzaru è una tecnica anke se goku si fosse trasformato nn si sarebbe controllato e avrebbe vinto cmq vegeta!! nn mi va ke si attakki vegeta x questa storia dell'ohzaru!!!
Comment
-
io ho votato vegeta e ammetto ke goku è + forte... xò a vegeta lasciamo almeno il merito di avere quasi vinto contro goku nel loro 1 scontro se nn fosse stato x l'intervento di gohan vegeta avrebbe vinto di sicuro... x il resto avete ragione... goku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiogoku dopo freezer è effettivamente QUASI sempre + forte di vegeta...
Comment
Comment