Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il cattivo più simpatico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cell è il più simpatico perchè è spietato,ma anche Pilaf,la squadra Ginew

    Comment


    • #17
      Uhmm...devo dire un po' Kid Bu(nei primi minuti di combattimento contro Goku)
      poi Majin Bu e la squadra Ginew mi fa più pena che ridere
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Cell è il più simpatico perchè è spietato,ma anche Pilaf,la squadra Ginew
        Hehe, certo che hai davvero un bel concetto di simpatia ^^ (mi riferisco a cell=spietato). Però piace molto anche a me come nemico!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Hehe, certo che hai davvero un bel concetto di simpatia ^^ (mi riferisco a cell=spietato). Però piace molto anche a me come nemico!
          Perchè è tanto maligno che è simpatico,nel senso che è bello vedere quando Gohan lo ammazza è poi il Gioco di Cell è uno dei tornei più belli

          Comment


          • #20
            Cell e il + simpatico cm anke e il + cattivo
            Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

            Comment


            • #21
              Majimbu grasso senza dubbio

              Comment


              • #22
                i membri della Squadra Ginew ovviamente....soprattutto Rekom
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #23
                  state dimenticando quel finokkio di blue
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    state dimenticando quel finokkio di blue
                    ah giusto...
                    bè anche Pilaf e quegli altri 2....
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #25
                      dici black super labbrone e red super tappo? .... cmq anke taipai mi faceva ridere...soprattutto qnd si è messo a volare sul pilastro
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        dici black super labbrone e red super tappo? .... cmq anke taipai mi faceva ridere...soprattutto qnd si è messo a volare sul pilastro
                        no gli amici di pilaf
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          no gli amici di pilaf
                          Come ho detto all'inizio, tutti i nemici della prima serie sono spassosissimi (apparte in grande mago piccolo che sembra introdurre lo stile di dragonball Z!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            ah si quegli altri due...se c'è una cs bella del gt è ke pilaf e co. hanno ribadito di essere degli ebeti XD
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              ah poi l'aiutante di Alsatan...è un coglione...avete capito chi è?
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #30
                                tamburello?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X