Cell è il più simpatico perchè è spietato,ma anche Pilaf,la squadra Ginew
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il cattivo più simpatico?
Collapse
X
-
Hehe, certo che hai davvero un bel concetto di simpatia ^^ (mi riferisco a cell=spietato). Però piace molto anche a me come nemico!Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCell è il più simpatico perchè è spietato,ma anche Pilaf,la squadra Ginewsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Perchè è tanto maligno che è simpatico,nel senso che è bello vedere quando Gohan lo ammazza è poi il Gioco di Cell è uno dei tornei più belliOriginariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHehe, certo che hai davvero un bel concetto di simpatia ^^ (mi riferisco a cell=spietato). Però piace molto anche a me come nemico!
Comment
-
Comment
-
state dimenticando quel finokkio di blue
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ah giusto...Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiostate dimenticando quel finokkio di blue
bè anche Pilaf e quegli altri 2....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
dici black super labbrone e red super tappo?
.... cmq anke taipai mi faceva ridere...soprattutto qnd si è messo a volare sul pilastro
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
no gli amici di pilafOriginariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodici black super labbrone e red super tappo?
.... cmq anke taipai mi faceva ridere...soprattutto qnd si è messo a volare sul pilastro

La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Come ho detto all'inizio, tutti i nemici della prima serie sono spassosissimi (apparte in grande mago piccolo che sembra introdurre lo stile di dragonball Z!Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiono gli amici di pilaf
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ah si quegli altri due...se c'è una cs bella del gt è ke pilaf e co. hanno ribadito di essere degli ebeti XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
tamburello?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment