Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti

Ciao a tutti! Anch'io come voi sn uno sfegatato di DragonBall, lo segueo da quando iniziò nel '96 se nn erro...si può dire ke è l'unico cartone ke seguo (anke se ho 16 anni nn me ne frega niente)...cmq ho alcune domande da farvi:

1 - Anche se ve l'hanno detto 10.000 persone vorrei sapere se è vero ke è in corso la nuova serie DragonBall AF (o con un altro nome);

2 - Vorrei chiedere a qualcuno se mi può passare le puntate di DragonBall (ne ho una trentina tra Z, GT e un Movie...

Ci si rivede...

benvenuto/a

cmq per risponderti...

1) nn oso risponderti...
    2)potresti scaricarle da emule...

Comment

ciao e benvenuto!! ank'io ho 16 anni e qui c'è gente + vekkia! cmq

1) Dragon Ball AF non esiste
      2)puoi scaricarle da emule... me nn te l'ho deto io...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da GokuSJJ4 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti! Anch'io come voi sn uno sfegatato di DragonBall, lo segueo da quando iniziò nel '96 se nn erro...si può dire ke è l'unico cartone ke seguo (anke se ho 16 anni nn me ne frega niente)...cmq ho alcune domande da farvi:

1 - Anche se ve l'hanno detto 10.000 persone vorrei sapere se è vero ke è in corso la nuova serie DragonBall AF (o con un altro nome);

2 - Vorrei chiedere a qualcuno se mi può passare le puntate di DragonBall (ne ho una trentina tra Z, GT e un Movie...

Ci si rivede...
        Ciao benvenuto!

1. -no, nn stanno facendo nessuna nuova serie di dragonball, posso dirti però che un ragazzo del forum sta creando assieme al suo team un fan anime di DBAF...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

anime....????

Comment

Benvenuto!!
            1-Ti hanno già risposto
            2-scaricare da emule è illegale e nn si puo' dire in un forum(credo )
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Benvenuto anke io sn nuovo cmq nn esiste dragon ball af e t puoi scaricare la serie completa da eMule ma nn si "fa" e illegale
              Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

la serie di questo utente l'ho visto, volevo sapere se il grande Akira Toryama stava "progettando" una nuova serire...

Comment

la serie di questo utente l'ho visto, volevo sapere se il grande Akira Toryama stava "progettando" una nuova serire...
                  nono lui già il gt nn lo voleva(giustamente...)
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

potresti anche regolarti...il GT fa schifo...il SSJ4 fa schifo...cosa potrebbe essere una nuova serie...uno schifo...e ancor di piu un altro li9vello da Super Sayan visto che per me si potevano fermare al secondo...

Comment

Grande Pane e vero il GT fa skifo xerò il ssj4 d meno ma fa cmq skifo
                      Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

Comment

benvenuto! ank'io sn tra gli ultimi arrivati...
                        The power out-of-control!!!

Comment

pechè parlate così male di DragonBall GT, è vero ke ci sn molti errori ma nn è assolutamente da buttare...

Nella serie Z ci sn + errori di quelli della serie GT...e poi nn si può buttare il grande SuperSayan di 4° livello...

Comment

Benvenuto, anch'io sono tra i nuovi!
                            sigpic
                            The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                            Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

pechè parlate così male di DragonBall GT, è vero ke ci sn molti errori ma nn è assolutamente da buttare...

Nella serie Z ci sn + errori di quelli della serie GT...e poi nn si può buttare il grande SuperSayan di 4° livello...
                              haahahahahahahahhahah...no lo z sara pieno di errori grafici ma il GT è pieno di errori materiali,ripetizioni,assurdita,scopiazzature...e nn continuo...nn sara da buttare ma visto chen sei nuovo come dico sempre...la mia considerazione del GT è al 97% odio...il resto (3%) a goku SSJ3 piccolo

Comment

Working...
                              X