visto ke sn nuovo spiegatemi il xkè tutto questo disprezzo, ho controllato un po il forum è c'è un odio per questa serie come la Palestina odia Israele...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GokuSJJ4 Visualizza Messaggiovisto ke sn nuovo spiegatemi il xkè tutto questo disprezzo, ho controllato un po il forum è c'è un odio per questa serie come la Palestina odia Israele...
riporto esattamente quello che ho appena scritto in un altro topic!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio<<perchè il gt non è fatto dal Tori, perchè è copiato dalle altre due sage e dai movie, perchè i personaggi sono degli sfigati (vedi soprattutto Gohan, goten, trunks e ub), perchè ha un finale senza senso, perchè è troppo corto e perchè manca spesso di un senso logico! Basta come spiegazione? ^^>>
riporto esattamente quello che ho appena scritto in un altro topic!
te lo ha detto lei...in generale...
Comment
-
Benvenuto, comunque io sono uno di quelli contro Gt (ma è vero che voleva fermarsi a freezer?)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiochi voleva fermarsi a frezeer tory???...su questo nn sono informato ma nn credo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GokuSJJ4 Visualizza Messaggiocapito, cmq c'è da dire ke la persona ke ha fatto GT riguardo la grafica ha fatto un ottimo lavoro...cmq grazie per l'accoglimento.sigpic
Comment
-
Benvenuto tra noi! no lasciamo stare un'ulteriore serie perchè già il gt è inguardabile..ci mancherebbe pure l'af...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioanime....????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da clarkenton Visualizza Messaggiociao,mi stavo domandando una cosa,ma bardak era come tutti gli altri sayan cattivo e spietato o siccome si è sacrificato per il suo pianeta e i suoi compagni era buono?
Comment
Comment