ma allora si dice anke gotènks e majìnbu?? nn potete rovinarmi i miei bei gòtenks e màjin bù!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sàiyan o saiyàn?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma allora si dice anke gotènks e majìnbu?? nn potete rovinarmi i miei bei gòtenks e màjin bù!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMajin se non sbaglio è lo storpiamento della parola magic, quindi in teoria sarebbe più corretto dire "magìn bu", x gotenks, dipende dalla pronuncia di goten. Ma visto che anche nei movies si dice gòten, la pronuncia giusta è gòtenks!
Comment
-
lo credo anch'io... in giapp. é "sàiyajìn", se non erro... anche a me suona meglio... ma forse mi confondo con la versione tedesca dope hanno tenuto il saiyajin originale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggiola pronuncia corretta sarebbe sàyan e si scrive Saiyan, infatti in lingua giapponese lo dicono così.
la pronuncia sayàn è quella americanizzata.
è il solito errore di pronuncia, come è successo anke x Narùto e Sasùke, ke la pronuncia corretta è Nàruto e Sàsuke.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiolo credo anch'io... in giapp. é "sàiyajìn", se non erro... anche a me suona meglio... ma forse mi confondo con la versione tedesca dope hanno tenuto il saiyajin originale...sigpic
Comment
-
se x qst se nn sbaglio pronunciano pure la H di kamehameha...camecameca!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose x qst se nn sbaglio pronunciano pure la H di kamehameha...camecameca!sigpic
Comment
-
no ke io sappia in qlle giapponesi la h è dura...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono ke io sappia in qlle giapponesi la h è dura...sigpic
Comment
-
può darsi ke tu abbia ragione...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment