nella puntata di oggi e di ieri si vede la squadra Giniu sul pianeta di Re Kaio: ma le persone dopo la morte non dovrebbero perdere il corpo ( i vari Goku, Piccolo, Thensinhan, etc. sono l'eccezzione)? Inoltre perchè sono da Re Kaio invece che negli inferi? Infine nel manga è presente questa parte con la squadra Giniu sul pianeta di Re Kaio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il corpo dopo la morte
Collapse
X
-
qsta parte è only anime innanzitutto. Re kaioh kiede il xmesso al regno degli inferi x portare la squadra ginew sul suo pianeta...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioperchè sono da Re Kaio invece che negli inferi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioqsta parte è only anime innanzitutto. Re kaioh kiede il xmesso al regno degli inferi x portare la squadra ginew sul suo pianeta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioQuoto, aggiungo anke come possono Dente e il Vekkio saggio a dare al propia energia x la Gekigidama quando sono morti???(Visto nella puntata di oggi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioPerchè Lele?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiox mettere alla prova ten e co.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiodavvero!!?? Non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
esatto!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSi, ma come ha già detto Lele, c'è solo nell'anime sta roba! è impossibile che i terrestri (jiaozi in particolare) riescano a raggiungere un livello superiore a quello di Nail!!
Comment
-
Infatti, è stato fatto per allungare l'anime, ma nn ha molto senso perchè i terrestri sono ancora distani anni luce dalla squadra ginew!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioInfatti, è stato fatto per allungare l'anime, ma nn ha molto senso perchè i terrestri sono ancora distani anni luce dalla squadra ginew!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza MessaggioQuoto, aggiungo anke come possono Dente e il Vekkio saggio a dare al propia energia x la Gekigidama quando sono morti???(Visto nella puntata di oggi)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment