Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il corpo dopo la morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il corpo dopo la morte

    nella puntata di oggi e di ieri si vede la squadra Giniu sul pianeta di Re Kaio: ma le persone dopo la morte non dovrebbero perdere il corpo ( i vari Goku, Piccolo, Thensinhan, etc. sono l'eccezzione)? Inoltre perchè sono da Re Kaio invece che negli inferi? Infine nel manga è presente questa parte con la squadra Giniu sul pianeta di Re Kaio?

  • #2
    qsta parte è only anime innanzitutto. Re kaioh kiede il xmesso al regno degli inferi x portare la squadra ginew sul suo pianeta...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      perchè sono da Re Kaio invece che negli inferi?
      Quoto, aggiungo anke come possono Dente e il Vekkio saggio a dare al propia energia x la Gekigidama quando sono morti???(Visto nella puntata di oggi)
      You're Dead, Sharingan!

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        qsta parte è only anime innanzitutto. Re kaioh kiede il xmesso al regno degli inferi x portare la squadra ginew sul suo pianeta...
        Perchè Lele?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
          Quoto, aggiungo anke come possono Dente e il Vekkio saggio a dare al propia energia x la Gekigidama quando sono morti???(Visto nella puntata di oggi)
          Giusto, come fanno? stesso Crilin dice che con tutti i morti la sfera Genkidama non potrà essere molto potente!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Perchè Lele?
            x mettere alla prova ten e co.
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              x mettere alla prova ten e co.
              davvero!!?? Non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                davvero!!?? Non lo sapevo. Si impara sempre qualcosa...
                Si, ma come ha già detto Lele, c'è solo nell'anime sta roba! è impossibile che i terrestri (jiaozi in particolare) riescano a raggiungere un livello superiore a quello di Nail!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  esatto!
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Si, ma come ha già detto Lele, c'è solo nell'anime sta roba! è impossibile che i terrestri (jiaozi in particolare) riescano a raggiungere un livello superiore a quello di Nail!!
                    lo fanno sempre per allungare il brodo...

                    Comment


                    • #11
                      Infatti, è stato fatto per allungare l'anime, ma nn ha molto senso perchè i terrestri sono ancora distani anni luce dalla squadra ginew!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Infatti, è stato fatto per allungare l'anime, ma nn ha molto senso perchè i terrestri sono ancora distani anni luce dalla squadra ginew!
                        Ma scusa Piccolo ha seguito il loro stesso allenamento ed è arrivato a livelli molto più altri rispetto alla squadra ginew...perchè i terrestri non dovrebbero aver raggiunto quel livello o perlomeno giù di li?

                        Comment


                        • #13
                          Ma vegeta quando è stato ucciso da freezer è andato a agli inferi vero?

                          Comment


                          • #14
                            Tutto only anime,nel manga nell'aldilà sono tutti spiriti.Gli unici a cui è concesso tenere il corpo sono gli eroi come goku.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                              Quoto, aggiungo anke come possono Dente e il Vekkio saggio a dare al propia energia x la Gekigidama quando sono morti???(Visto nella puntata di oggi)
                              ahahahah....infatti
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment

                              Working...
                              X