pero i terrestri non sono stati molto utili a sconfigere i nemici principali (come ad esempio crilli e freezer) di piu junior escludendo ub che e arivato ad un livello altisimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il corpo dopo la morte
Collapse
X
-
si, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimileSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiosi, è vero, ma i Saiyan sono guerrieri per natura mentre i terrestri hanno pochi esponenti di grande valore come Crilin, Ten, etc. ( che sono dei mostri agli occhi dei terrestri). Per quanto possono allenarsi alla fine raggiungono il loro massimo potenziale e il miglioramento con l'allenamento non può portare gli stessi miglioramenti che ad un Saiyan. quindi credo che contro la squadra Giniu sia inverosimile
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo secondo me no....poi migliorano ancora Ten e company quindi non la vedo una cosa strana...nel mondo di DB non ci sono molti terrestri forti per il semplice fatto che nessuno si allena mentre, per esempio, per i sayan è fondamentale ma questo non implica che i terrestri non possano essere dei grandi guerrieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, ma la squadra ginew dopotutto erano i migliori guerrieri dopo freezer, e in quel punto della storia + forti c sono solo piccolo, vegeta, goku e freezer... poi questa cosa è only anime quindi è normale ke c sia un errore...sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosu questo hai ragione, ma la squadra ginew dopotutto erano i migliori guerrieri dopo freezer, e in quel punto della storia + forti c sono solo piccolo, vegeta, goku e freezer... poi questa cosa è only anime quindi è normale ke c sia un errore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioBhe guarda che c'è un'errore è sicuro...a parte che nelle prime puntate di DBZ Goku per andare da Re Khaio viene autorizzato dal guardiano degli inferi (quella specie di gigante) e solo perchè un combattente del bene (non credo che lo siano pure quelli della squadra Ginew ) per il resto ognuno ha la sua opinione ma non ci trovo nulla di sbagliato nel fatto che, allenandosi duramente, i terrestri siano diventati più forti della squadra ginew e comunque anche Nail è più forte di molti della squadra ginew ora chiudiamola qua che siamo andati MOLTO MOLTO ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn siamo x niente ot, centra cn il primo post... ma cmq tu credi ke se ipoteticamente le forze d freezer avessero invaso la terra senza goku nè piccolo avrebbero dovuto mobilitare IL CAPITANO GINEW o forse addirittura lo stesso FREEZER???????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioDopo l'allenamento di Ten and company si secondo me....Frezeer sicuramente no ma il Capitano Ginew si...insomma Zarbon e gli altri idioti sarebbero stati sconfitti secondo me....ma perchè i terrestri non possono raggiungere certi livelli secondo te?si sono allenati in maniera più di dura di Goku e lo hanno superato (ovviamente per quanto riguarda l'allenamento con Re Khaio non mi sognerei mai di dire che ten supera Goku )è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggiosbagli sempre a scrivere re kaioh com quoto con te in quel momento ten è forte quanto goku prima che si scontrasse contro vegeta ovvero quando era sul pianeta di re kaioh ovviamente.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo deve essere necessariamente più forte per battere quelli della squadra Ginew
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioNo deve essere necessariamente più forte per battere quelli della squadra Ginew
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiodevo avert frainteso... ma ho capito ke se tensing fosse + debole d goku vs vegeta sconfiggerebbe ugualmente la squadra ginew?????????????? ho x forza capito male spiegati x favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioed è quì l' errore: Ten e Co. non possono essere più forti di goku quando si scontra con la squadra Giniu, inoltre in poco tempo sono passati dall'essere più scarsi di Nappa a l'essere più forti di Giniu; è un bel salto non trovi?
Comment
Comment