Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nuova serie????

ho visto su you tube questo filmato ke troverete sotto
    nn ho mai visto questa serie d dragonball, sarebbe "dragonball" aggiornato cn colori + vivaci.
    potete dirmi delle informazioni??? e cm s kiama questo dragonball????'

Sposto nel principale
    sigpic

Comment

mi pare che sia dragonball senza censura

Comment

credo e dico credo sia dragonball hd che deve uscire in hd dvd. però nn si trata solo di colori ma proprio di definizione pura

Comment

ehm...dove sta il ilmato?
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            ehm...dove sta il ilmato?
            infatti... dove sta?

Comment

se uscirà perchè c sono già i video?????????

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                se uscirà perchè c sono già i video?????????
                dove?

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=k6jMGgEqPWs eccolo scusate!!!!!!

Comment

nn so che dire
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

questo è un "episodio speciale" (un movie in pratica... nn so definirlo ma dura come un movie) intitolato "il cammino dell'eroe", in pratica è un film che ripercorre le prime avventure di chibi goku con lo stile del gt... Tutto qui!^^
                      Last edited by *Videl90*; 06 December 2006, 14:41.
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Oh mio dio .. un AMV di DragonBall con una song di britney Spears .. *_*
                        ... ... cmq quegli spezzoni sono parte di un FILM (almeno credo che sia un film)che hanno trasmesso qualche anno fa sulla rai.Io non l' ho visto dall' inizio ma comunque conosco quegli spezzoni ,tranne quella parte in cui Bulma si alza la sottana,che sicuramente avevano censurato.
                        Quindi,nessuna nuova serie Ma solo un lungometraggio .
                        EDIT : Gia l hanno detto ^ ^'

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          questo è un "episodio speciale" (un movie in pratica... nn so definirlo ma dura come un movie) intitolato "il cammino dell'eroe", in pratica è un film che ripercorre le prime avventure di chibi goku con lo stile del gt... Tutto qui!^^
                          Si,si verissimo ce lo in VHS!
                          Cmq nn è neanche molto bello...
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Cara Videl90 hai dimenticato che molti degli spezzoni che erano nel video sono stati censurati!Vorrei dire a Kakarot92 (l'autore del topic) che lo Special è stato anche trasmesso due o tre anni fa su Italia 1.E comunque si capisce che è un riassunto delle prima puntate di db anche se un pò modificato,infatti Goku e Bulma (negli episodi come nel manga) si incontrano davanti la casa di Goku non per la strada come nello Special.

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Si,si verissimo ce lo in VHS!
                              Cmq nn è neanche molto bello...
                              Già... MI pare un po'una cavolata, poi un sacco di cose non hanno nulla a che fare con la storia originale! Nonostante ciò, ammentto che non mi dispiacerebbe vedere un episodio simile anche per DBZ (ed es uno per ogni saga!)
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X