Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova serie????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGià... MI pare un po'una cavolata, poi un sacco di cose non hanno nulla a che fare con la storia originale! Nonostante ciò, ammentto che non mi dispiacerebbe vedere un episodio simile anche per DBZ (ed es uno per ogni saga!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCara Videl90 hai dimenticato che molti degli spezzoni che erano nel video sono stati censurati!Vorrei dire a Kakarot92 (l'autore del topic) che lo Special è stato anche trasmesso due o tre anni fa su Italia 1.E comunque si capisce che è un riassunto delle prima puntate di db anche se un pò modificato,infatti Goku e Bulma (negli episodi come nel manga) si incontrano davanti la casa di Goku non per la strada come nello Special.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioA me sembra solo ridisgnata in stile GT
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioA me sembra solo ridisgnata in stile GTsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosì infatti è "il cammino dell'eroe"... nn una gran cosa...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
*-* il video ripete 100.000 volte tre o quattro scene...bah
cmq lo stile del GT nn potrà mai eguagliare quello dell'originale...senza nulla togliere al gt ovviamenteSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
qnd?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si ma qnd lo si vede?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment