Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Cara Videl90 hai dimenticato che molti degli spezzoni che erano nel video sono stati censurati!Vorrei dire a Kakarot92 (l'autore del topic) che lo Special è stato anche trasmesso due o tre anni fa su Italia 1.E comunque si capisce che è un riassunto delle prima puntate di db anche se un pò modificato,infatti Goku e Bulma (negli episodi come nel manga) si incontrano davanti la casa di Goku non per la strada come nello Special.
    Si è vero, su italia1 fu censurato, ma la versione che ho io non lo è, eppure è in italiano! Boh....
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Già... MI pare un po'una cavolata, poi un sacco di cose non hanno nulla a che fare con la storia originale! Nonostante ciò, ammentto che non mi dispiacerebbe vedere un episodio simile anche per DBZ (ed es uno per ogni saga!)
      WOW!!!!!!! e quanto dovrebbe durare 5 ore solo per sconfiggere Radish e Vegeta ci vogliono 85-89 episodi una ventina solo per Radish,per Majin Bu 100-110 episodi contata la saga del mitico Greate Sayaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Cara Videl90 hai dimenticato che molti degli spezzoni che erano nel video sono stati censurati!Vorrei dire a Kakarot92 (l'autore del topic) che lo Special è stato anche trasmesso due o tre anni fa su Italia 1.E comunque si capisce che è un riassunto delle prima puntate di db anche se un pò modificato,infatti Goku e Bulma (negli episodi come nel manga) si incontrano davanti la casa di Goku non per la strada come nello Special.
        lo so ke è un reassunto delle puntate d dragonball e ke nn rispecchia la vera storia originale d dragonball volevo sl sapere cm s kiamava, cmq GRAZIE

Comment

Figurati,grazie!!!!!! è un piacere

Comment

Idem!!!!
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

....mah....sono alquanto perplesso
              sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Comment

A me sembra solo ridisgnata in stile GT

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  sì infatti è "il cammino dell'eroe"... nn una gran cosa...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Se vedi il mio post, ho già detto che è così! è un movie che durerà sui 3\4 d'ora che ripropone la prima ricerca delle sette sfere con la grafica del gt! Il titolo è "il cammino dell'eroe"
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      sì infatti è "il cammino dell'eroe"... nn una gran cosa...
                      ecco, mi hai anticipato^^
                      sigpic

Comment

*-* il video ripete 100.000 volte tre o quattro scene...bah
                        cmq lo stile del GT nn potrà mai eguagliare quello dell'originale...senza nulla togliere al gt ovviamente
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Forse sarà già stato notato un errore, cmq all'inizio Goku ha il vestito GT poki sec dopo ha quello della 1 serie!!
                          You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

qnd?
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

nn ti sembra un errore?
                              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

si ma qnd lo si vede?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X