Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è il più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è il più forte?

secondo voi chi è il più forte di dragon ball z,gt?esprimete il vostro parere

ecco un bel topic che verrà spostato subito. ad ogni modo il mio preferito è Vegeta, ma indubbiamente il più forte è Gogeta

Comment

per me broly.......il super saiyan leggendario!!!!anke se nn disprezzo neanche vegeta e goku ma nn arrivano ai livelli di broly....

Comment

Il più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
          Il più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!
          quoto pienamente...........
          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio
            per me broly.......il super saiyan leggendario!!!!anke se nn disprezzo neanche vegeta e goku ma nn arrivano ai livelli di broly....
            prova a mettere a confronto broly e gogeta ssj4.....e poi ne riparliamo

Comment

infatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......

Comment

infatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......
                è impossibile... se no goku ssj1 dopo un solo colpo sarebbe rimasto secco! Al massimo sarà forte come Gotenks, ma è già tanto!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Broly sarà anche forte, ma non si può dire che sia più forte dei guerrieri Z alla fine dello Z ne tanto meno del GT. Bisogna considerare che combatte massimo contro un Supersayan di II liv., Gohan, il cui potere era molto diminuito rispetto a quando combatteva contro Cell. Se dici che è più forte di Goku, Vegeta o degli altri sayan fino al Supersayan Full power sono d'accordo, ma è impossibile che sia più forte di Vegeth, o di Gotenks, o cmq di Vegeta, Goku e Gohan alla fine della saga di Majin Boo.
                  sigpic
                  The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                  Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

per me non è neanche forte come un ssj3

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      è impossibile... se no goku ssj1 dopo un solo colpo sarebbe rimasto secco! Al massimo sarà forte come Gotenks, ma è già tanto!
                      quoto
                      cmq, broly65 se tu la pensi così continua a farlo, ma sappi che è sbgliato

Comment

Quoto Broly non è neanche forte quanto un ssj2 è un mega ssj1 più veloce perchè è una leggenda.Comunque Broly si vede nei film quindi non dovrebbe essere citato

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Quoto Broly non è neanche forte quanto un ssj2 è un mega ssj1 più veloce perchè è una leggenda.Comunque Broly si vede nei film quindi non dovrebbe essere citato
                          tu dici che nn è forte quanto un ssj2, ma affermi che è + forte di gogeta ssj4..........

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                            tu dici che nn è forte quanto un ssj2, ma affermi che è + forte di gogeta ssj4..........
                            Non ho mai affermato che Broly è più forte del ssj4!!!!!!!!!!!!!

Comment

Gogeta ssj4 è 100.000.000.000. è più volte più forte di Boly

Comment

Working...
                              X