secondo voi chi è il più forte di dragon ball z,gt?esprimete il vostro parere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
Il più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza MessaggioIl più forte considerando il GT è sicuramente Gogeta ssj4, se si considera solo lo Z allora Vegeth!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioper me broly.......il super saiyan leggendario!!!!anke se nn disprezzo neanche vegeta e goku ma nn arrivano ai livelli di broly....
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioinfatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioinfatti, io penso ke broly è il sayian dei sayian e ke nessuno gli può competere......sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè impossibile... se no goku ssj1 dopo un solo colpo sarebbe rimasto secco! Al massimo sarà forte come Gotenks, ma è già tanto!
cmq, broly65 se tu la pensi così continua a farlo, ma sappi che è sbgliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuoto Broly non è neanche forte quanto un ssj2 è un mega ssj1 più veloce perchè è una leggenda.Comunque Broly si vede nei film quindi non dovrebbe essere citato
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiotu dici che nn è forte quanto un ssj2, ma affermi che è + forte di gogeta ssj4..........
Comment
Comment