ma mi dispiace contraddirvi ma ribadisco ke il più forte in complessivo è senza dubbio il grande e cattivo broly.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è il più forte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiodevi sapere,ke gohan supremo è ai livelli ma goku ssj3 è quasi imbattibile e nn credo ke gohan supremo abbia tanto fiato per reggerlo.....è vero anke ke goku nn puo mantenere le sembianze di ssj3 per tutto il tempo e lo puo fare solo nell'aldilà.........sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiocomincio a pensare ke tu sia veramente videl.........sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSu cosa ti basi per dire questo? Si capisce chiaramente che Mystic Gohan è forte quanto Goku ssj3, quindi è ovvio che vincerebbe chi ha più resistenza!
Comment
-
ma scusate ma perchè si continua a parlare di questo Broly che nn c'e nella saga originale?? Il super sayan leggendario e guerriero più forte di dragon ball e dragon ball z è Goku. L'unico che riesce ad arrivare al ssj 3 livello che potenzialmente è più forte pure di majinbu!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioda cosa si capisce?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioma scusate ma perchè si continua a parlare di questo Broly che nn c'e nella saga originale?? Il super sayan leggendario e guerriero più forte di dragon ball e dragon ball z è Goku. L'unico che riesce ad arrivare al ssj 3 livello che potenzialmente è più forte pure di majinbu!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioMystic Gohan tiene testa a Bu quanto Goku ssj3, lo so che nn è spiegato bene, ma adesso devo andare via, chiedi a qualcun altro xpia! A dopo stacco!
dico anche io che sono forze molto simili con goku però superiore imho
Comment
-
broly è secondo i livelli.....più forte del ssj3...........hai mai sentito parlare del super saiyan dan dankai......sono i super saiyan yipo goku...trunks... e vegeta...ke riescono ad arrivare vicino ai super saiyan 3,il problema è broly ke addirittura riesce anke a superarlo....con questo vi saluto e stacco
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobroly è secondo i livelli.....più forte del ssj3...........hai mai sentito parlare del super saiyan dan dankai......sono i super saiyan yipo goku...trunks... e vegeta...ke riescono ad arrivare vicino ai super saiyan 3,il problema è broly ke addirittura riesce anke a superarlo....con questo vi saluto e stacco
i ssj dai san dankai sono molto inferiori al ssj2 pensa al ssj3
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioGogeta ssj4 è 100.000.000.000. è più volte più forte di Boly
http://www.dragonballworld.it/forze.htmBHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment