Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente super saiyan!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente super saiyan!!!!!!!!

siamo giunti al culmine........goku è SUPER SAIYAN!!!!!!!!!!!!!un momento tanto atteso oggi ha avuto il sopravvento........esprimete le vostre opinioni sulla puntata galattica di oggi.............

A parte le scene della squadra ginew la puntata più bella in assoluto, stò ancora tremando
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

che figataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso Goku fa sentire a freezer quanto mena un super saiyan!!!!!
      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
        A parte le scene della squadra ginew la puntata più bella in assoluto, stò ancora tremando
        Concordo,a parte quel pezzo inutile e insensato,è la puntata principe dello Z

Comment

Ho avuto i brividi.................adesso goku farà vedere la sua potenza a quel co*****s di 1 freezer
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

quoto!

Comment

mamma mia ogni volta che la vedo mi fa impressione lo sguardo di goku !!!!!!!
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

sapete dove posso trovare queste puntare su emule? che devo scrivere per beccare la puntata di oggi

Comment

quanti ascolti avrà fatto in tv oggi dragon ball?

Comment

Moltissimi
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggio
                      sapete dove posso trovare queste puntare su emule? che devo scrivere per beccare la puntata di oggi
                      Il titolo, no?^^ "Goku si trasforma" magari scrivi anche episodio 95...
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

sono d'accordo con tutto ciò ke avete appena detto.......secondo me è la migliore puntata oltre quella della auto distruzione di majin vegeta.......

Comment

fantasticoo!! Ma la puntata ancora più bella sarà lunedi dove freezer viene messo in ridicolo e trema tutto... Comunque di solito gli ascolti sono 2 milioni e 800 o giù di li, cmq nn superano mai i 3 milioni, ma oggi immagino gli abbia superati!! E anche lunedi farà grandi ascolti!
                          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

quante botte che gli dara non vedevo l'ora adesso lo spacca in mille pezzettini

Comment

mamma mia spettacolo!!!!!!
                              ho avuto i brividi anche io ma succede spesso vedendo dragonball soprattutto le puntate storiche

Comment

Working...
                              X