Originariamente Scritto da gokussj84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente super saiyan!!!!!!!!
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
beh, infatti la trasformazione poteva durare un po di più. me la ricordavo piu lunga.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggioma bisogna anke dire ke goku nn è pienamente in grado di controllare quella forza....IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggioma per favore...come può non essere in grado di controllare la forza del ssj?? Altrochè se la controlla, nella prossima puntata combatte e freezer affanna mentre goku è calmissimo, inoltre alla fine dello scontro hqa ancora tantissima energia! Semmai è freezer che nn riesce a controllare la sua forza quando è al 100%, ma li si vede chiaramente perchè nn è abituato e infatti dopo pochi attacchi, la sua forza inizia a scemare. Ma al ssj nn succede nulla di tutto ciò!
Comment
-
mannaggia quella pu***nissima di una zo****a tr**a
Lasciatemi sfogare: oggi ho avuto il rientro e nn l'ho potuta vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee!!!!!!!!!!
c***oooooooooooooooooooooooooooooooooooSto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)
Comment
-
come ho detto ieri: ringraziamo il povero crilin, che con la sua morte ha reso possibile tutto questo!se non ci fosse stato, goku col cavolo che si trasformava...
Grazie Crilin!!!!
e ora Goku ti vendica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiocome ho detto ieri: ringraziamo il povero crilin, che con la sua morte ha reso possibile tutto questo!se non ci fosse stato, goku col cavolo che si trasformava...
Grazie Crilin!!!!
e ora Goku ti vendica!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guerriero Leggendario Visualizza Messaggiogrz un cavolo, povero crilin
resterai sempre il migliore (tra i terrestri)
una fan come me non può che dire questo!
certo che quella volta, quando ancora non sapevo che crilin poteva tornare in vita...
quanto ci ho sofferto!!!!
Comment
-
Esatto! Poi è bello domani quando gli prende la mano e dice: Non amo ripetere 2 volte una cosa, quando dico basta è basta! WOW!Last edited by billie92; 07 December 2006, 16:36.
Comment
Comment