Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Beh, tenendo conto che non si ha ancora stabilito un preciso numero di puntate rimane indefinita la data di fine dei lavori.
Penso che toccheremo e forse supereremo il tetto dei 100 episodi, anche considerate che dureranno sui 12 min caduno.
-----
SI,Master95, vorrei partecipare e includere il progetto mugen af, avrei dovuto crearvi alcune cose già prima, ma ci sono stati intoppi che me lo hanno impedito, cercherò di rimediare e rifarmi vivo sul vostro forum al più presto.
PGVsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
una cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouna cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...
Comment
-
Si, ma come in DBZ non si inizia a combattere subito all'inizio del primo episodio senza un perchè, per vedere bei combattimenti dovrete aspettare l'episodio 2, il primo è prettamente introduttivo...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSi, ma come in DBZ non si inizia a combattere subito all'inizio del primo episodio senza un perchè, per vedere bei combattimenti dovrete aspettare l'episodio 2, il primo è prettamente introduttivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioVegeta_Principe ho visto il tuo video di Piccolo e mi è piaciuto bravo...
Scusate l'OT....
Comment
-
bellissimo il tuo video (x vegeta_ il principe)è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma per favore questo sarebbe "dragonball af"?
meglio lasciarlo come "leggenda"
preferisco di gran lunga il gt
che delle immagini di chibi goku con una fascia viola disegnata con paint...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment