Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    I doppiatori si troveranno, per rendervi chiarezza, ecco una tabella di marcia più chiara di come sto agendo:

1) Terminare episodio 1 di DBAF Anime (english version)

2) Terminare capitolo 1 di DBAF FanManga (english version & versione italiana)

3) Trovare i doppiatori italiani e postare su youtube l'episodio 1 in italiano

4) Finire il nuovo blocco di 50 pagine di DBGS che proseguirà anche qui, sul sito di DBA (mi scuso se è da tanto che non prosegue ma dopo i casini che ci sono stati non mi andava di riprendere il lavoro, che comunque in qualche modo sento legato a DBA...). E' stato il mio primo tentativo di disegnare dragonball, comincia a diventare semi decente alla fine del capitolo 2, ma prometto che il capitolo 3 venturo, sarà una bomba.
    wow PGV!ma collabborerai in parte col nostro progetto mugen?
    giochi preferiti:
    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
    W Vic Vance e CJ!

Comment

• pgv.....ma quando completerai il lavoro e soprattutto.....quando sara disponibile su internet????????intero......sei un grande

Comment

• e cosa più importante......quante saranno le puntate......???'

Comment

• Beh, tenendo conto che non si ha ancora stabilito un preciso numero di puntate rimane indefinita la data di fine dei lavori.

Penso che toccheremo e forse supereremo il tetto dei 100 episodi, anche considerate che dureranno sui 12 min caduno.

-----

SI,Master95, vorrei partecipare e includere il progetto mugen af, avrei dovuto crearvi alcune cose già prima, ma ci sono stati intoppi che me lo hanno impedito, cercherò di rimediare e rifarmi vivo sul vostro forum al più presto.

PGV
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• una cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              una cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...
              quoto! i combattimenti sono stile DBZ, vero?
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                una cs: nel primo episodio ci saranno scene di combattimento? a me inetressano soprattutto qlle...
                Straquoto

Comment

• Si, ma come in DBZ non si inizia a combattere subito all'inizio del primo episodio senza un perchè, per vedere bei combattimenti dovrete aspettare l'episodio 2, il primo è prettamente introduttivo...
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Si, ma come in DBZ non si inizia a combattere subito all'inizio del primo episodio senza un perchè, per vedere bei combattimenti dovrete aspettare l'episodio 2, il primo è prettamente introduttivo...
                    Si, giusto

Comment

• Vegeta_Principe ho visto il tuo video di Piccolo e mi è piaciuto bravo...

Scusate l'OT....
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Vegeta_Principe ho visto il tuo video di Piccolo e mi è piaciuto bravo...

Scusate l'OT....
                        Grazie...spero di migliorare...scusate l'OT.

Comment

• bellissimo il tuo video (x vegeta_ il principe)
                          è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                          chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• ma per favore questo sarebbe "dragonball af"?
                            meglio lasciarlo come "leggenda"
                            preferisco di gran lunga il gt
                            che delle immagini di chibi goku con una fascia viola disegnata con paint...

Comment

• A me piacerebb un'altra serie anche se simile allo GT !!!
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                                ma per favore questo sarebbe "dragonball af"?
                                meglio lasciarlo come "leggenda"
                                preferisco di gran lunga il gt
                                che delle immagini di chibi goku con una fascia viola disegnata con paint...
                                ma ke stai a dire?
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X