Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    A me piacerebb un'altra serie anche se simile allo GT !!!
    se è simile al gt meglio ke nn la facciano...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ma ke stai a dire?
      http://www.youtube.com/watch?v=5zGKa...elated&search=
      guarda questo per esempio guarda "goku jr..."
      guarda la sua fascia...
      comunque
      se è simile al gt meglio ke nn la facciano...
      magari fosse anche lontanamente simile al gt...

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
        guarda la sua fascia...
        ma tu devi vedere qst: http://www.youtube.com/watch?v=dpA_fG_7jfI
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
          guarda la sua fascia...
          ma PGV dice ke quelle sono solo prove e il vero lavoro è molto meglio...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

• solo vedere quel vegeta...
            ma dai se uno ci si mette lo fa meglio...

Comment

• è una versione di prova...la versione definitiva sarà molto meglio e poi considera ke è un lavoro amatoriale fatto da ragazzi, e nn da abili disegnatori di anime
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• grazie PVG mi stai regalando un sogno.... aspetto ansiosamente il primo episodio... sono dalla tua parte.. che il lavoro venga bello o brutto.. l importante è che venga finito,,, poi si vedra.. ho guardato il trailer e le idee sn veramente buone.. complimenti..

.

Danno dani88
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  grazie PVG mi stai regalando un sogno.... aspetto ansiosamente il primo episodio... sono dalla tua parte.. che il lavoro venga bello o brutto.. l importante è che venga finito,,, poi si vedra.. ho guardato il trailer e le idee sn veramente buone.. complimenti..

.

Danno dani88
                  Ciao!! Benventuto!!^^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• cmq nn pensate che se uno ci simette lo fa meglio è vero pero per fare un anime (e si chiama aposta cosi) le figure si deevono muovere , e poi il lavoro finito dovrebbe essere molto meglio

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      bisognerebbe aprire un topic messo in rilievo dv scrivere: A TUTTI I NOVELLINI! DBAF NON ESISTE E NON ESISTERA' MAI, DISTINTI SALUTI.
                      Veramente c'è, il problema è che nessuno lo legge...

Spendo due paroline riguardo ai lavori di animazione amatoriale, che non sono impossibili e non è detto che siano qualitativamente inferiori a quelli di uno studio (senza contare che far meglio della toei non è che sia così difficile).
                      Cito giusto Makoto Shinkai, che si è fatto un nome proprio grazie ai suoi corti.
                      Ma può anche andare bene come esempio Pale Cocoon.
                      Lavori che:
                      1) qualitativamente non fanno rimpiangere uno studio di animaizone
                      2) hanno una spiccata componente personale e non scendono a compromessi per accontentare il pubblico

Poi è anche vero che di gente capace di fare lavori come questi ce ne sono pochi, per fare un anime non basta saper fare 2 disegni, chiunque pensi che la cosa si limiti a questo è bene che rinunci prima di scontrarsi con la dura realtà.

Comment

• [QUOTE=Chibi Goku;601267]Veramente c'è,

Ma una volta che uscirà la fan anime sarete costretti a levarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Ma una volta che uscirà la fan anime sarete costretti a levarlo
                          Non scherziamo
                          Ovviamente è un riferimento a qualcosa di ufficiale, quando PGV pubblicherà il suo episodio magari metterò un link ai suoi lavori per spiegare meglio ma dubito che toglierò quel punto.

Comment

• Concordo con te!
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Certo, si rimane sempre sul piano non ufficiale e penso che questo non cambierà mai.

Maestro Muten, fai di meglio in 5 giorni, vediamo, quelli erano abozzi per attirare gente pronta ad aiutarmi e il mio obbiettivo è stato raggiunto pienamente.

C'e' gente , per quanto possa sembrarti incredibile, a cui i video sono piaciuti molto, tanto da dedicarmi tributi:
                              http://www.youtube.com/watch?v=CGZpE...4C2C9A&index=6
                              http://www.youtube.com/watch?v=Z7ozQ...4C2C9A&index=5

Non sto dicendo che sono dei buoni video, quelli che ho fatto finora, ma di certo non sono pronto a dire che siano una merda completa, visto che sopratutto il preview cresce ad una media di 1000 visitatori al giorno e il voto medio rimane sempre a 4/5.

Chibi Goku, che dire, di certo non è impossibile raggiungere traguardi ammirevoli anche con l'animazione amatoriale (paragonabili ad uno studio di animazione), però ci vuole davvero molto talento ed una pazienza mostruosa, nonche' di certo una preparazione non indifferente, tutte cose che devo raggiungere da autodidatta, e comunque credo che non raggiungerò mai la perfezione.

Siamo pur sempre ragazzi
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• ok
                                se tu mi dimostri che riesci a fare di meglio che di immagini ferme che si limitano a chiudere aprire la bocca a mo di manichino ritiro quello che ho detto (che ho detto poi...)
                                ma se dovete limitarvi a modificare le immagini...

Comment

Working...
                                X