un amore nato dagli avatar? se ne vedono già di ogni in giro pure questa adesso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Allora io sono il nuovo cattivo per il mio avatar, lolUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Re kaioh è sempre in agguato con le sue antenne: vede tutto e tutti, nulla gli sfugge, e parla con chi vuole.
Non deve neanche pagare il canone telecom e nemmeno quello rai e sky.
Mi fai un abbonamento? Costa tutto troppo ='DPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Allora non ti devi pasare sul fatto del titolo o sul primo post, xk in questo topic non siamo più dietro a parlare se esiste o no, ma dei progetti, se così si possono chiamare di pgv. Quindi l'autore del topic cambi il primo post in modo che i nuovi che arrivano non leggano più quella domanda facendo post che non servono a nulla visto che ormai tutti sanno che af non esiste e tutti hanno già cambiato discorso, ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio...non diciamo macacate....si sà che è solo una bufala...
SI SA DA ANNI CHE è UNA BUFALA!!! Se prestaste più attenzione agli sviluppi di un topic, invece che rispondere a caso solo ai primi post,
sapreste che Af non esiste, sì, ma PGV sta lavorando ad un anime manga.
Detto questo non aggiungo altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioQuoto tutti... Ma è possibile che alla fine del 2006 ci sia ancora gente che crede a quella favola? A quanto pare si... Però ragazzi, non offendete così la gente, infondo è nuovo\a, ora lo sa!sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLEGGERE MAI TUTTO IL TOPIC NO?
SI SA DA ANNI CHE è UNA BUFALA!!! Se prestaste più attenzione agli sviluppi di un topic, invece che rispondere a caso solo ai primi post,
sapreste che Af non esiste, sì, ma PGV sta lavorando ad un anime manga.
Detto questo non aggiungo altro.sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio.......certo.....io mi riferivo alla presunta serie AF......
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioNon X Qlks Ma Bisogna Essere Degli Emeriti Co****ni A Credere Ancora In Af, Scusate...Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment