Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Re kaioh è sempre in agguato con le sue antenne: vede tutto e tutti, nulla gli sfugge, e parla con chi vuole.
Non deve neanche pagare il canone telecom e nemmeno quello rai e sky.
Mi fai un abbonamento? Costa tutto troppo ='D
Allora non ti devi pasare sul fatto del titolo o sul primo post, xk in questo topic non siamo più dietro a parlare se esiste o no, ma dei progetti, se così si possono chiamare di pgv. Quindi l'autore del topic cambi il primo post in modo che i nuovi che arrivano non leggano più quella domanda facendo post che non servono a nulla visto che ormai tutti sanno che af non esiste e tutti hanno già cambiato discorso, ormai.
...non diciamo macacate....si sà che è solo una bufala...
LEGGERE MAI TUTTO IL TOPIC NO?
SI SA DA ANNI CHE è UNA BUFALA!!! Se prestaste più attenzione agli sviluppi di un topic, invece che rispondere a caso solo ai primi post,
sapreste che Af non esiste, sì, ma PGV sta lavorando ad un anime manga.
Detto questo non aggiungo altro.
Quoto tutti... Ma è possibile che alla fine del 2006 ci sia ancora gente che crede a quella favola? A quanto pare si... Però ragazzi, non offendete così la gente, infondo è nuovo\a, ora lo sa!
LEGGERE MAI TUTTO IL TOPIC NO?
SI SA DA ANNI CHE è UNA BUFALA!!! Se prestaste più attenzione agli sviluppi di un topic, invece che rispondere a caso solo ai primi post,
sapreste che Af non esiste, sì, ma PGV sta lavorando ad un anime manga.
Detto questo non aggiungo altro.
.......certo.....io mi riferivo alla presunta serie AF......
Non X Qlks Ma Bisogna Essere Degli Emeriti Co****ni A Credere Ancora In Af, Scusate...
Pensate che tutti i miei compagni di classe dicono che dragon ball af esiste, solo l'hanno trasmesso solo in Giappone e mi hanno dato del c......e perchè sono convinto che non esiste, che banda di sfigati che non sono altro, giusto?
Comment