lo so pero dovevo dirlo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domandina n.2 :D
Collapse
X
-
ehm...da sempre? o.O vorrei mettere il numero minimo di errori nella mia fan fic e quindi kiedevo un pò...qlkn mi aiuti cn prove certe!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioehm...da sempre? o.O vorrei mettere il numero minimo di errori nella mia fan fic e quindi kiedevo un pò...qlkn mi aiuti cn prove certe!!!
Comment
-
Sì, è possibile. Bisogna essere colpiti dalle onde brute e trasformarsi in Ohzaru Gold. Poi da lì si passa al SSJ IV e... la coda compare automaticamente, perlomeno succede così a Vegeta nel GT!
Senza onde, però, guardando la luna è impossibile.
Comment
-
io nn mi fiderei del gt..........secondo me la bisogna avere per forza xke per trasf in scimmione bisogna avere la coda......il ssj4 è la vera essenza saiyan .....questa trasf si ha dopo la trasf in oozaoru gold......ci si trasforma cosi quindi trovo improbabile la trsf in ssj4 senza coda......
Comment
-
ma qnd succede qst?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
se nn sbaglio lui nn regredisce mai...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiose nn sbaglio lui nn regredisce mai...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioInvece si... Torna normale!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioah scusate...nn sn esperto in minkiate cm il gt...cmq dice ke nn può + trasformarsi?
cmnq si lo diceThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
nn lo sapevo...mi avete stravolto una fan fic....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment